Sniper Ghost Warrior 2: cecchini e CryEngine 3
Abbiamo assistito alla presentazione italiana, presso gli uffici di Namco Bandai, di Sniper Ghost Warrior 2, il nuovo sparatutto in prima persona che pone grande enfasi sulle azioni di cecchinaggio e che è basato su CryEngine 3. Nel corso dell'evento, c'è stata anche la possibilità di fare il primo hands-on con il gioco.
di Rosario Grasso pubblicato il 11 Maggio 2012 nel canale Videogames
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa provare Sniper Elite V2, è tutta un'altra cosa
Me era una battuta? Io ho provato la demo e mi è sembrato un gioco finto e di anni fà, con grafica di basso livello. Tu hai il gioco completo?
Come "se possibile"? In Crysis2 passiamo praticamente da uno sgabuzzino all'altro, che cavolo mi vogliono raccontare che ci son spazi aperti in C2 e che riescono quasi a combattersela in SGW2? Ma che fanno mi sfottono?
Della serie che sparo un .338 ed una muratura leggera me lo blocca.. stessa cosa immagino con montarozzi e qualunque altro ostacolo si trovi tra me e l'obiettivo.. se c'erano delle premesse incoraggianti le abbiamo già perse tutte, un CSS fa già meglio.
Lasciamo perdere va..
-EDIT-
".....inoltre, ci sono sei fucili da cecchino fedelmente ricostruiti secondo le controparti reali sia nelle forme estetiche che nel funzionamento. Ciò riguarda anche le ottiche e i vari accessori, che sembrano presentare un forte livello di realismo, garantendo grande precisione al giocatore...."
l'utente che legge intende che nel gioco i sistemi d'arma sono fedeli alle controparti reali sia nell'estetica che nel funzionamento. visto che non è così è meglio precisarlo prima di incorrere in spiacevoli equivoci.
[..]
Critica IMHO costruttiva..
CIAWA
ancora?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".