Sniper Ghost Warrior 2: cecchini e CryEngine 3
Abbiamo assistito alla presentazione italiana, presso gli uffici di Namco Bandai, di Sniper Ghost Warrior 2, il nuovo sparatutto in prima persona che pone grande enfasi sulle azioni di cecchinaggio e che è basato su CryEngine 3. Nel corso dell'evento, c'è stata anche la possibilità di fare il primo hands-on con il gioco.
di Rosario Grasso pubblicato il 11 Maggio 2012 nel canale Videogames






Recensione TCL NXTPAPER 70 Pro: lo smartphone dal display opaco per il benessere visivo
L'eterno ritorno ad Azeroth: perché WoW Classic definisce ancora l'MMO moderno
50 anni e non sentirli, SAS innova su IA, digital twin e quantum computing
Nissan taglierà il 10% della forza lavoro in Europa, le vendite continuano a calare
Offerte Smartphone su Amazon: Samsung Galaxy A57 5G con Galaxy Buds 3FE in omaggio, iPhone Air e Google Pixel con sconti fino a 300€
Samsung TV 85'' Neo QLED 4K a 1.399€: Mini LED, Dolby Atmos e Quantum HDR a un prezzo mai visto
GTA 5 spina nel fianco di Putin: gli ucraini lo usano per addestrare i piloti dei droni
Google citata in giudizio per diffamazione: AI Overview sbaglia persona e distrugge la reputazione di un musicista
Assassin's Creed Black Flag Resynced rivoluziona parkour, stealth e combattimento: tutte le principali novità
'Solo 12 mesi per agire' e risolvere le vulnerabilità: l’avvertimento di Anthropic preoccupa governi e banche
Equilibrio perfetto e movimenti fluidi: Atlas fa ginnastica e lascia tutti senza parole
LUCA, l'agente IA che trasforma 78 anni di statistiche del basket in contenuti editoriali
L'Irlanda indaga su Meta per possibili dark pattern che limitano l'accesso ai feed non algoritmici
Far Far West supera le 500.000 copie vendute e conquista i giocatori oltre ogni aspettativa
Interni svelati per Nebula 01X: Dreame può davvero passare da aspirapolvere a auto?
Kaspersky scopre una backdoor in Daemon Tools e lancia l'allarme su un attacco globale ancora attivo
Rivoluzione Xbox: via Gaming Copilot, cambia tutto nella strategia









13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa provare Sniper Elite V2, è tutta un'altra cosa
Me era una battuta? Io ho provato la demo e mi è sembrato un gioco finto e di anni fà, con grafica di basso livello. Tu hai il gioco completo?
Come "se possibile"? In Crysis2 passiamo praticamente da uno sgabuzzino all'altro, che cavolo mi vogliono raccontare che ci son spazi aperti in C2 e che riescono quasi a combattersela in SGW2? Ma che fanno mi sfottono?
Della serie che sparo un .338 ed una muratura leggera me lo blocca.. stessa cosa immagino con montarozzi e qualunque altro ostacolo si trovi tra me e l'obiettivo.. se c'erano delle premesse incoraggianti le abbiamo già perse tutte, un CSS fa già meglio.
Lasciamo perdere va..
-EDIT-
".....inoltre, ci sono sei fucili da cecchino fedelmente ricostruiti secondo le controparti reali sia nelle forme estetiche che nel funzionamento. Ciò riguarda anche le ottiche e i vari accessori, che sembrano presentare un forte livello di realismo, garantendo grande precisione al giocatore...."
l'utente che legge intende che nel gioco i sistemi d'arma sono fedeli alle controparti reali sia nell'estetica che nel funzionamento. visto che non è così è meglio precisarlo prima di incorrere in spiacevoli equivoci.
[..]
Critica IMHO costruttiva..
CIAWA
ancora?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".