Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2012 - Prima parte
I titoli più importanti dell'anno appena entrato. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 32 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2012. Si parla, tra gli altri, di BioShock Infinite, Diablo III, Hitman Absolution, Syndicate, Mass Effect 3, Prey 2, Risen 2, Halo 4.
di Rosario Grasso pubblicato il 05 Gennaio 2012 nel canale VideogamesDiablo
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVoglio dire, roba "carina" ma niente di che per queste schede, anzi! Qui urgono prodezze tecniche simili a un BF3 o anche il nuovo SS3...
quanto hai ragione!
Bioshock dice che è basato su un evoluzione dell'UT3.. UT3+physx ?.. Alice madness returm insomma spero di sbagliarmi
non certo per la grafica, non tanto per la novità...
ma perchè è IL GIOCO multiplayer.
giusto The Last Guardian ed il nuovo dei Naughty Dog, che spero siano nella seconda parte.
(Naturalmente buon lavoro anche a chi fornisce tutte le news su Diablo 3)
P.S. : "In questi giorni guardando anche altri settori mi sono reso conto che il successo di un prodotto attualmente richiede anche una fase artigianale oltre che tecnica, anzi è proprio questa fase artigianale che da certamente qualità al prodotto facendolo distinguere".
P.P.S. : "Come fan della Blizzard spero che il progetto Titan possa anch'esso portare ulteriori successi andando a rafforzare economicamente la Blizzard, ancora buon lavoro. W Blizzard."
Mai trovata una saga paragonabile
Mi preoccupa un po' l'Instict, spero che se si alza il livello di difficoltà non si possa usare (se l'Instict sarà sempre utilizzabile, penso che sia indispensabile per poter finire le missioni con 0 morti)
l'altro personale "must" che aspetto è GTA5, ammesso esca nel 2012, e credo quasi sicuramente il nuovo Max Payne...insomma di carne al fuoco ce n'è tanta anche quest'anno, speriamo però non finisca come nel 2011
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".