Videogiochi: il meglio del mobile negli ultimi mesi

Videogiochi: il meglio del mobile negli ultimi mesi

Quindici fra i titoli più interessanti degli ultimi mesi in ambito mobile. All'interno, tra gli altri, trovate Contre Jour, Tiny Tower, Race of Champions, Scribblenauts, Batman e Grand Theft Auto.

di pubblicato il nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 

Scribblenauts Remix

In Scribblenauts Remix, creato da 5TH Cell e sviluppato da Iron Galaxy, i giocatori possono scrivere qualsiasi parola, modificarla con degli aggettivi e portare il corrispondente oggetto in vita per risolvere una serie di rompicapo.

Scribblenauts Remix

I giocatori devono aiutare Maxwell a raggiungere lo "Starite", il premio finale disponibile dopo aver risolto i puzzle proposti dalle varie sfide. Scrivendo ogni nome che gli viene in mente, il giocatore può utilizzare in game l'oggetto corrispondente per raggiungere l'obbiettivo finale, combinandolo magari con altri oggetti e dando vita così a nuovi scenari.

Con il rilascio sul mercato di iPhone 4S, è stata introdotta la nuova funzionalità vocale. Scribble Speak consente, infatti, ai giocatori di pronunciare il nome degli oggetti che vogliono creare e vedere apparire nel gioco. Per usare la funzionalità vocale i giocatori devono semplicemente toccare l'icona microfono per creare oggetti attraverso la parola.

La versione Remix include 40 dei livelli di gioco più popolari dei precedenti capitoli Scribblenauts e Super Scribblenauts. Ci sono poi 10 livelli del tutto inediti, pensati per sfruttare le caratteristiche dei dispositivi iOS. Il gioco supporta poi iCloud, consentendo di riprendere la partita su un dispositivo diverso, visto che i save game vengono caricati automaticamente e silentemente sul cloud, per poi essere riscaricati all'occorrenza.

Scribblenauts Remix

Il gioco supporta Game Center per le classifiche di rendimento online e consente di condividere le statistiche di gioco sui profili Facebook e Twitter.

 
^