Need for Speed The Run: fine della corsa
Il nuovo capitolo di Need for Speed tenta le strade della narrazione, proponendo anche alcune sequenze inedite, al di fuori dell’abitacolo. Il risultato non ci è parso appagante e del tutto soddisfacente, anche alla luce della longevità risibile della campagna single-player.
di Davide Spotti pubblicato il 16 Dicembre 2011 nel canale Videogames
71 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocmq si vede che continuano a vendere un sacco se son anni che continuano a produrre giochi scarsi (dopo mw imho) e non s'impegnano minimamente per tirare fuori un prodotto di qualità...
ps:mi manca 14nd vine e main street construction di undergorund 1
Mantiene esattamente lo stile di guida di hot pursuit (cioè na schifezza), ma secondo me è meglio.
Più che altro per la storia della corsa, la mafia che insegue e spara, alcune "scene" dove si è a piedi e si interagisce modello "dragon's lair" degli anni 80, premendo il pulsante giusto al momento giusto.
E soprattutto per la gara in discesa dalla montagna dove vanno schivate le frane provocate dalle esplosioni.
Per questi ultimi punti è decisamente meglio dell'ultimo titolo hot pursuit, ma anni luce indietro ad underground 2 che ho amato o porsche 2.000 (per me i due più bei capitoli della serie).
Dei NFS i migliori a mio avviso sono il Porsche 2000 , l'Underground 2 , il Most Wanted.
Di quelli attuali o pseudo attuali ritengo giochi mediocri il Pro Street , l'Hot Pursuit ( l'ho acquistato a basso prezzo in questi giorni , e non posso credere che i Criterion dopo l'ottimo Burnout Paradise abbiano sfornato una mediocrata come questo NFS , davvero una cosa triste , l'ho disinstallato dalla delusione , cosa che mi capita di rado ) , i vari Carbon e Undercover non li ho nemmeno giocati ma so che sono mediocri.
Su questo NFS The Run , mah non mi pare che risollevi la situazione di questa serie , si spera che come detto esca un NFS Underground 3 fatto davvero bene.
Carbon li lasciava giocare ed anche prostreet non lo trovato cattivo mi ha lasciato divertire per un paio di ore ma shift e undercover no comment...
Shift aveva un sistema di guida penoso come se la macchina fosse su un perno centrale invisibile...
NO COMMENT
E dovremmo pagare per cosa per prodotti scadenti???!!! mahhhhhhh
magariiiiiiiii
Hanno osato fare un gioco di guida arcade con i quick time event!!!
Hanno osato fare un gioco di guida che dura nel singolo 2-3 ore, gli underground e most wanted era infiniti al confronto.
Hanno utilizzato il frostbite 2, e ci hanno fatto le palle quadrate a ripeterlo fino allo sfinimento, e poi il risultato in molte occasioni, sembra uscito dalla ps2, e basta fare un confronto impietoso con split/second per rendersene conto.
Ma dico stiamo scherzando? Questa serie è morta con Most wanted, e con questo the run si è arrivati al ridicolo. Credo che, se anche pensassero di fare un nuovo underground verrà fuori una bella schifezza, con queste premesse...
Stesso mio dubbio
L'ho disinstallato dopo mezz'ora perchè il framerate così basso era uno schifo, faceva venire mal di testa..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".