Diablo III beta: ritorno a Sanctuary

Diablo III beta: ritorno a Sanctuary

A tre anni dal primo annuncio, abbiamo finalmente ricevuto da Blizzard la preziosa key per la beta di Diablo III. Abbiamo testato in maniera approfondita il codice per offrirvi il resoconto più completo e dettagliato possibile. Questo il diario del nostro ritorno a Tristram dopo oltre dieci anni... (Gli screenshot sparsi nell'articolo provengono dal produttore, quelli inseriti nella gallery che trovate nella prima pagina sono invece realizzati da noi sempre sulla versione PC del gioco).

di pubblicato il nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 
  • Articoli Correlati
  • Diablo III: Blizzard risponde alla community Diablo III: Blizzard risponde alla community Al GamesCom abbiamo avuto modo di intervistare Josh Mosqueira, lead designer di Diablo III. Gli abbiamo sottoposto delle domande suggerite dalla community di Hardware Upgrade.
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gnappy07 Ottobre 2011, 00:36 #21
java>>>
Kharonte8507 Ottobre 2011, 01:21 #22
Da questa preview promette bene
Niky-One07 Ottobre 2011, 01:58 #23
Peccato che viaggiando spesso dovrò giocarlo con chiavetta internet e da quel che avete scritto andrà molto male... appena metto le mani su una beta deciderò!
Peccato, l'avrei comprato ad occhi chiusi!
Calius07 Ottobre 2011, 02:03 #24
mi dispiace ma la blizzard non vedrà neanche un soldo da me eppure io sono un grande appassionato di giochi per il pc da sempre ammetto che anche io mi scaricavo i giochi ma ora me li compro sempre originali per mia decisione mi piace avere le limited edition anche se quelle per consolle sono piu belle ma questo gioco lo scaricherò non posso permettermi la fastweb e cmq sta cosa de internet permanente non mi va giu e poi 3 anni di sviluppo per ritrovarsi cosa un gdr in dx9 ce ne sono migliaglia appunto perchè è solo per pc dovrebbe essere in dx11 blizzard mi stai deludendo
Marckus8707 Ottobre 2011, 02:48 #25
le classi sono molto deludenti, da quelle troppo classiche a quelle che non mi dicono nulla....per me scaffale
Sajiuuk Kaar07 Ottobre 2011, 06:22 #26

In verità vi dico:

Dopo averlo provato: Serviranno processori usicti fra 5 anni per giocarci appieno senza problemi >.>
Ma una cosa è certa: dovrò comprare un po' di pentolame per la bava ^^
Calius07 Ottobre 2011, 07:52 #27
sajuuk kaar ma te dici e cose a vanvera o stai a giocà perchè da quello che dimostri te de giochi per pc non ce capisci niente pe non di parolacce e non ce capisci niente nemmeno de informatica ma quali processori del futuro ma non lo vedi che sto gioco esce se tutto va bene nel 2012 e avrà una grafica che non arriva neanche a sacred 2 che è uscito nel 2008 per non parlare di CPU che fino a mo pe i giochi sfruttano massimo 4 core questo co un dual core da 80 euro ce giochi tranquillamente il problema principale rimane la connessione permanente che primo qua in italia le connessioni saltano sempre e secondo uno già è tanto che ha l'adsl 5 mega che non ce fai niente co sto gioco figuriamoci se uno se pò permette de spende i soldi pe la fastweb poi mettiamoci che è dx9 e non dx11 e i personaggi non sono tutti quelli del 2 hanno levato parecchie cose insomma sto gioco farà talmente schifo che vale la pena giocarci solo se lo scarichi dai sii aiutiamo la pirateria ad aumentare perchè questi sono giochi che incitano alla pirateria io intanto gioco a dungeon siege 3 limited edition e a dungeons e dragons daggerdale quest'ultimo poi è proprio il primo gioco in gdr che è stato creato sulla terra e andava come gioco da tavola poi è uscito per pc online e mo lo hanno perfezionato come videogioco per pc altro che diablo 3 ciao blizzard fai ride
Darth Gabry07 Ottobre 2011, 08:33 #28
Vedremo a questo punto quando presenteranno l'Espansione con l'aggiunte di nuove classi :P 2/3 Anni lol
gatsu7607 Ottobre 2011, 08:47 #29
speriamo di mettere presto le mani sul gioco completo!
vash7907 Ottobre 2011, 09:00 #30
Originariamente inviato da: bollicina31
difatti in realtà era semplicemente quello ceh volevano tutti, un d2 più ampio, con un agrafica da urlo, pensate alla maga o all'amazzone che lacia dei fulmini, che sembrnino fulmini e tanti e belli, qui in D3 invece nulla.


concordo in pieno. d2 per me è stato fantastico ( a parte il sistema del salvataggio ) e trovarmi un d3 con le medesime caratteristiche ma ancora più ampio mi avrebbe fatto comprare il gioco all'uscita, nonostante il probabile costo elevato.
In fondo penso sia così da d1.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^