Diablo III beta: ritorno a Sanctuary
A tre anni dal primo annuncio, abbiamo finalmente ricevuto da Blizzard la preziosa key per la beta di Diablo III. Abbiamo testato in maniera approfondita il codice per offrirvi il resoconto più completo e dettagliato possibile. Questo il diario del nostro ritorno a Tristram dopo oltre dieci anni... (Gli screenshot sparsi nell'articolo provengono dal produttore, quelli inseriti nella gallery che trovate nella prima pagina sono invece realizzati da noi sempre sulla versione PC del gioco).
di Antonio Rauccio pubblicato il 06 Ottobre 2011 nel canale VideogamesBlizzardDiablo
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPeccato, l'avrei comprato ad occhi chiusi!
In verità vi dico:
Dopo averlo provato: Serviranno processori usicti fra 5 anni per giocarci appieno senza problemi >.>Ma una cosa è certa: dovrò comprare un po' di pentolame per la bava ^^
concordo in pieno. d2 per me è stato fantastico ( a parte il sistema del salvataggio ) e trovarmi un d3 con le medesime caratteristiche ma ancora più ampio mi avrebbe fatto comprare il gioco all'uscita, nonostante il probabile costo elevato.
In fondo penso sia così da d1.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".