F1 2011: Codemasters hai risolto i problemi al ritmo di gara?
In occasione dell'evento di presentazione per la stampa italiana di F1 2011 abbiamo potuto provare per qualche ora il nuovo gioco di guida di Codemasters Birmingham. Vediamo se sono stati i corretti i problemi di intelligenza artificiale e al ritmo di gara presenti nel gioco precedente.
di Rosario Grasso pubblicato il 14 Settembre 2011 nel canale Videogames
53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOramai tutti i giochi sono fatti al risparmio, oltre al fatto che il collaudo è affidato a noi giocatori.
Quanto rimpiango il vecchio stile Geoff Crammond, dove anche contro la AI era sempre e comunque guerra ed il divertimento era assicurato.
In un gioco del genere questo fattore conta ancor più di quello grafico. Altro che gli effetti sotto l'acqua.
Non aggiungo altro.
E pretendono pure di essere pagati per sta schifezza
aspettiamo a giudicarlo io della preview non mi fido per nulla oltre che innumerevoli errori di analisi è abbastanza in contrasto con altre informazioni reperibili da iternet...certo che GeoFF Crammond ha fatto la storia dei giochi di macchine escluso per GP3
E non c'entra il poco tempo o la fretta... non sai proprio scrivere in italiano.
noto anche io nelle piste alcune volte troppa differenza su come l ia affronta le curve in termini di velocità e aderenza e l'effetto tamponamento e ostruzione un pò è rimasto anche se ora aggrediscono un pò di più.
graficamente le texture sono buone ma il motore e l'illuminazione sono un pò datate cmq io mi stò divertendo per adesso...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".