I più grandi cattivi della storia dei videogiochi - Seconda parte

I più grandi cattivi della storia dei videogiochi - Seconda parte

Stiamo per affrontare la seconda tappa di questa speciale classifica, che ci porterà a ricordare alcuni tra i più carismatici personaggi della storia del videogioco. Qualche riga di introduzione, giusto per ricordare alcune ‘regole base’ utilizzate per stilare questa classifica.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DodoAlien06 Gennaio 2011, 01:39 #11
Originariamente inviato da: Aryan
Se non ci sono giochi decenti per PC è colpa delle console. Prima si cambiava VGA ogni 6 mesi, ora con quella di 3 anni fa gira ancora tutto.

A me piace l'evoluzione, a te il brodino riscaldato. Bello GT5, soprattutto l'oscena fluidità appena ci sono un po' di macchine a video. Che facciamo? Overclocchiamo la PS3? La upgradiamo? Ah cavolo, NON SI PUO'!!!

Io col mio PC sto a 60 fissi con tutti i giochi, e non ho speso un patrimonio. E col mio PC posso farci altre 1000 cose che con le console non faccio.

La miglior e più potente piattaforma di gioco è il PC! Se poi non ci sono giochi e quelli che ci sono derivano da porting non è colpa del PC...

L'unica console con qualcosa di innovativo è la WII, il resto è fuffa preistorica...

bene o male abbiamo lo stesso sistema, se tu con la 4890 vai tranquillo a 60fps figurati io.
ma domanda 60fps? io quando giocavo ad UT cercavo i 90FPS, a Q3 cercavo i 125fps ops, dove li hai persi questi 30-60fps?
prima cambiavi vga ogni tre mesi per far girare cosa? non c'è un gioco degno su pc da eoni...ma proprio eoni penso che l'ultima avventura che mi sono gustato è stata proprio il tuo avatar, il primo e non è che ci fosse x360 e ps3 ai tempi, c'era ps1 n64 saturn e dreamcast.

poi glie lo spieghi tu all'utente di turno come far partire un pc, come installare un gioco, come aggiornare un driver, come...(boh scegli tu un qualunque argomento)
l'ultimo motore grafico su pc degno di nota è stato il Source di HL2, quelli postumi un vomito dopo l'altro, i giochi poi una risata unica con bug a non finire...
prima spendevi 300€ di VGA ora spendi 300€ di console che qualitativamente ti da lo stesso riscontro grafico che hai su pc, con mille bug in meno, meno sbatti, piu divertimento, perchè ti ricordo che gioco=divertimento.

io ieri mi divertivo col gameboy bicolore nero\verde (e quanto mi ci divertivo) ora devo per forza andare a cercare l'ombretta nella piega bumbata di una texture HD? ma sticazzi della texture se poi il gameplay è na schifezza senza precedenti.
mi sono diverto molto di piu, e mi diverto molto di piu con COD1 che con gli ultimi 3 titoli messi insieme che fanno di effettini e grafica il loro cardine ma poi sul gameplay sembra di giocare a House of the Dead della salagiochi... ma dai

ti ho linkato il sondaggio, l'unico gioco degno uscito nel 2010 per pc è SC2 (e anche questo penso abbia venduto piu per un fatto di nome che altro... ma ok) per il resto tabula rasa, come è normale e secondo me anche giusto che sia. un gioco deve divertire, per definizione.
c'è gente che gioca a Little Big Planet, che a vederlo da fuori sembra un gioco per bimbiminchia e invece ha una community piu viva di qualunque multiplayer per pc...

se vuoi mettere alla prova il tuo sistema affidati ai bench, il gioco inteso come divertimento mi sa che te lo sei scordato qualche generazione fa, come molti altri qui dentro.

il mercato va dove c'è domanda e se la domanda non è il pc ma altro un motivo c'è. tu pensa ad aggiornare la VGA aspettando un gioco che mai la sfrutterà, io gioco e mi diverto con quello che capita, se neccessario torno ad accendere anche il comodore
HomerTheDonutsHunter06 Gennaio 2011, 02:41 #12
Ho apprezzato quest' articolo come il precedente, quanti brividi a ripensare ai momenti salienti dei Metal Gear, effettivamente sono stati boss che tra profondità del personaggio e gameplay della battaglia mi si sono scolpiti in mente, ma psycho mantis lo state tenendo per ultimo (anche Gray Fox potrebbe avere il suo perchè )?

Per i post precedenti, penso che stiate sbagliando posto in cui fare argomenti simili visto che di questi personaggi si parla di tutto tranne che di quanti poligoni abbiano o come siano rifinite le texture...lo dico senza voler alimentare il solito flame che si crea
Andrpao06 Gennaio 2011, 07:01 #13
topo gigio non c'è?
Pess06 Gennaio 2011, 10:16 #14
Originariamente inviato da: Andrpao
topo gigio non c'è?


Per favore usate gli Spoiler.... Hai appena rivelato la posizione numero 1!!

Micene.106 Gennaio 2011, 18:00 #15
pensavo di essere su tom's
Murakami06 Gennaio 2011, 22:19 #16
Originariamente inviato da: Malek86
Mmh, suppongo che stiano conservando Shodan per il primo posto
Me lo auguro vivamente
predator8706 Gennaio 2011, 23:24 #17
Originariamente inviato da: Aryan
Non so nemmeno chi sia!


hai l'avatar di max payne, e non sai chi è lupino
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Epic Fail
Aryan06 Gennaio 2011, 23:29 #18
Originariamente inviato da: predator87
hai l'avatar di max payne, e non sai chi è lupino

Sono 10 anni che non ci gioco. Chi lavora ha anche altro a cui pensare...
Micene.106 Gennaio 2011, 23:32 #19
Originariamente inviato da: Aryan
Sono 10 anni che non ci gioco. Chi lavora ha anche altro a cui pensare...


anche chi non lavora
predator8707 Gennaio 2011, 08:59 #20
Originariamente inviato da: Micene.1
anche chi non lavora


tutto lavoro e niente divertimento rendono la vita una noia mortale [cit.]

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^