Need for Speed Hot Pursuit: poliziotto o ricercato?
Resoconto del nostro test di Need for Speed Hot Pursuit, l'ultimo adrenalinico episodio della più famosa serie di giochi di guida arcade. Include il videoarticolo.
di Rosario Grasso pubblicato il 30 Novembre 2010 nel canale Videogames
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa per favore, ma che voti sono!
Non siete capaci a dare voti ai videogiochi. L'EA non vi ha pagato come la treyarch, grafica 3/5, certo poteva essere ottimizzato meglio, ma allora date 2/5 a quella schifezza di CoD BO.Ma per favore.
Ma per favore.
Quoto in pieno
Ma io direi, e io giochi usciti in precedenza allora sono da 1/5?
della personalizzazione delle auto a me non interessa molto, mi piace guidarle e fare il mazzo ai poliziotti, mi divertono le armi, mi diverte acchiappare i piloti..
ho passato ore su Most Wanted ma non perchè era tamarro in stile Fast and Furious, ma perchè era coinvolgente e avevi sorprese girando per la città, e la polizia era difficile da sconfiggere, il che aggiungeva divertimento..
Questo titolo è una m....a senza se e senza ma.
Sono un vecchietto videoludico. Ho giocato e amato alla follia il primo NFS su PC e sono fermamente convinto che quel gioco (di quasi 20 anni fa) dia la paga a tutta sta m...a arcade che esce in continuazione a nastro.Ho provato questo ultimo NFS da un amico.....sono inorridito dopo due minuti, al termine della prima gara è inorridito pure lui e lo ha disinstallato (ovviamente lo aveva scaricato).
Non ho seguito tutta la storia e l'evoluzione (involuzione ?) degli arcade automobilistici degli ultimi venti anni ma qualche anno fa provai un NFS che mi parve carino, almeno quello aveva la storia, si poteva girare liberamente per la città e si scoprivano gli eventi...tipo GTA insomma, era in poche parole divertente (Underground ? correggetemi se sbaglio).
Ma questo ragazzi......mi sembra piatto come un gioco da sala di trenta anni fa.
Recensire e dare un voto alto (come quasi tutti hanno fatto) a questa ciofeca decerebrata, è un insulto all'intelligenza dell'utente (utonto ?)....è anche per questo che non compro più riviste del settore, raramente leggo le recensioni dei siti specializzati e molto più spesso mi affido ai pareri diretti dei giocatori. Amen
(detto da uno che ha giocato quando sono usciti tutti gli NFS tranne il 2 del '95 mi pare)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".