I grandi giochi del passato tornano grazie a GoG
Good Old Games è il servizio online curato da CD Prokekt, ovvero la software house polacca responsabile dei due The Witcher, che offre i classici del passato.
di Jonathan Russo pubblicato il 18 Novembre 2010 nel canale VideogamesThe Witcher
61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl vuoto totale. Anche in ambito informatico, parlandone con aziende italiane di gaming, con riviste di settore, con grossi publisher...niente.
Poi una mattina (tempo addietro, e' un po' che so di GoG) ti svegli e scopri che una software house polacca -una nazione con un PIL che e' un terzo di quello italiano- l'ha fatto.
Come darei volentieri fuoco a quella marea di imbecilli di amici, professori, conoscenti, consulenti, a cui ho detto per anni "Secondo me si puo' realizzare un controller da usare alla TV che sfrutti gli infrarossi per permetterti un puntamento diretto" e che hanno sempre risposto "ma va', e' una cazzata, e poi gli infrarossi sono inadattissimi".
Viviamo in un dannato paese di ***da.
O non capisco il tuo post o non hai capito tu il mio!
Se rileggi il mio era una risposta a chi diceva qualcosa come che era un sito inutile. Io, per chi nonli ha già giocati, come me, è una manna perchè da nessuna parte li troverei a quel prezzo!
appunto ti sbagli^^
Cioe: Syndacate, la serie Ultima, UFO gli originali (i primi due) per iniziare. Vorrei anche soltanto gli originali che poi installerei la virtual e li giocherei così...
Vabbè so' fiducioso, và
Volevo fare una precisazione sul tuo dubbio legittimo
Grazie dei chiarimenti!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".