The Sims cambia e diventa medievale

The Sims cambia e diventa medievale

Electronic Arts ha annunciato The Sims Medieval. Non è una semplice espansione, ma un prodotto a sé stante con caratteristiche inedite nel franchise The Sims. L'ambientazione è quella medievale.

di pubblicato il nel canale Videogames
Electronic Arts
 
  • Articoli Correlati
  • Fifa 11 vs Pes 2011: una nuova resa dei conti Fifa 11 vs Pes 2011: una nuova resa dei conti Abbiamo provato le ultime build dei due nuovi giochi di calcio. Fifa 11 migliora il predecessore in alcuni aspetti ma mantiene la stessa base, Pes 2011 è invece una rivoluzione pressoché totale.
  • Esclusivo. Electronic Arts annuncia DarkSpore Esclusivo. Electronic Arts annuncia DarkSpore Hardware Upgrade è stata invitata alla presentazione ufficiale di Dark Spore, a Emeryville nella storica sede di Maxis. Dark Spore si configura come un "one button action/rpg". Qualcuno ha pronunciato la parola Diablo? L'articolo include l'intervista a Michael Perry, produttore esecutivo di DarkSpore, e Lucy Bradshaw, general manager.
  • APB: il passo verso il genere MMO di Grand Theft Auto APB: il passo verso il genere MMO di Grand Theft Auto Primo sguardo al nuovo gioco d'azione su mondo persistente ideato dal creatore di Grand Theft Auto e di Lemmings. Comprende l'intervista a Maurizio Sciglio, Tools and Technology Lead di Realtime Worlds.
181 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ARARARARARARA18 Agosto 2010, 17:34 #121
Io ormai aspetto 2 soli giochi, Half Life 3 e il rifacimento con un nuovo motore grafico di Half Life (che si diceva sarebbe uscito a breve, e non mi riferisco a surce a cui ovviamente ho giocato, ma proprio un HL 1 rifatto con modelli migliori e texture migliori e AI tutta nuova). Purtroppo gli HL sono fatti bene e tra uno e l'altro passano anni ed anni!

Ai the sims ci ho giocato, ma mai per più di 2 gg, giusto il tempo di creare una comunità pervertita dove tutti lo fanno con tutti e ci sono bambini nati da fratelli, o padri e figlie, madri e nipoti, e dopo aver testato ogni modo possibile per ammazzare i vari sim o farli impazzire... he he he! Solo che il gioco diventa subito noioso, è divertente solo per poche ore di gioco.
PESCEDIMARZO18 Agosto 2010, 18:06 #122
Originariamente inviato da: ARARARARARARA
...Ai the sims ci ho giocato, ma mai per più di 2 gg, giusto il tempo di creare una comunità pervertita dove tutti lo fanno con tutti e ci sono bambini nati da fratelli, o padri e figlie, madri e nipoti, e dopo aver testato ogni modo possibile per ammazzare i vari sim o farli impazzire... he he he! Solo che il gioco diventa subito noioso, è divertente solo per poche ore di gioco.


...un PPPPazzo!
ARARARARARARA18 Agosto 2010, 18:29 #123
Originariamente inviato da: PESCEDIMARZO
...un PPPPazzo!


Dannati sims peccaminosi devono morire!!!!
ArteTetra18 Agosto 2010, 18:46 #124
Io ho giocato solo al primo Sims + espansione "House Party" e ho passato delle ore piacevolissime... volete mettere la soddisfazione di costruirsi una villa di lusso senza trucchi?
E qualche volta, perché no, lasciarsi andare con trucchi e cattiverie varie... è questo il bello dei Sims.
Mi sono proprio divertito.

E oggi mi sono divertito a leggere i vostri commenti.
ally18 Agosto 2010, 18:51 #125
...software upgrade...

...ciao Andrea...
sider18 Agosto 2010, 19:20 #126
Questo si che è un giocone!!!
Enriko8118 Agosto 2010, 19:53 #127
ahahha che gioco innovativo e che graficona spaziale

un target da bambine di 11 -12 anni!!
IlGranTrebeobia18 Agosto 2010, 20:17 #128
Voi scherzate ma questo è ciò che serviva per evolvere un titolo noioso e uguale da anni... Da provare assolutamente...

Una svolta epocale nel mondo videoludico...

Adesso che non c'è più la maxis di mezzo con il suo Spore magari azzeccano qualcosa...
Capozz18 Agosto 2010, 20:56 #129
Originariamente inviato da: Alekos Panagulis
Allora....il problema non è che la redazione ha scritto un articolo su The Sims. E' perfettamente legittimo un articolo del genere su un gioco così importante nella storia del seppur casual gaming. Il problema è che la redazione ha creato un hype da titolone, come vari ne stanno uscendo (Crysis 2, Mafia 2, Diablo, GT5). Tale hype è stato largamente deluso, come testimoniano i commenti di queste pagine.


Esatto.
DodoAlien19 Agosto 2010, 02:20 #130
si discute su quanti casual leggeranno mai questo articolo e sulla redazione che crea hype sui "suoi" utenti.

sta di fatto però che cercando:
"the sims medieval" su google italia, questo articolo è il 7° link
"the sims medievale" su google italia, questo articolo è il 3° link
"the sims ambientazione medievale" su google italia, questo articolo è il 1° link

un casual userà quei termini di ricerca e hwu è sempre tra i primi, a rispondere "presente", e google non fa distinzione tra casual o pro... quindi il bacino credo non sia così tanto piccolo... creare o meno hype in un contesto simile credo sia l'ultimo "problema"

davvero c'è gente qui che ha interrotto le proprie vacanze per venire a leggere l'hype? se si allora credo che altro che nerd (collegandomi ad un discorso di qualche pagina fa...)

fermo restando che i commenti di 7 pagine, di 50 utenti diversi (non ho contato sparo un numero) siano poco indicativi su una base con qualche zero in piu nelle vendite...
secondo i commenti che ci sono qui non si dovrebbe nemmeno parlare di console, mica è hardware come era inteso hwu 10 anni fa... eppure appena si parla di esclusive xbox o ps3 parte la consolewar...in un forum di pc
come non si dovrebbe parlare di fotografia, di software, di gadgets, di telefonia...etc etc

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^