The Sims cambia e diventa medievale

The Sims cambia e diventa medievale

Electronic Arts ha annunciato The Sims Medieval. Non è una semplice espansione, ma un prodotto a sé stante con caratteristiche inedite nel franchise The Sims. L'ambientazione è quella medievale.

di pubblicato il nel canale Videogames
Electronic Arts
 
  • Articoli Correlati
  • Fifa 11 vs Pes 2011: una nuova resa dei conti Fifa 11 vs Pes 2011: una nuova resa dei conti Abbiamo provato le ultime build dei due nuovi giochi di calcio. Fifa 11 migliora il predecessore in alcuni aspetti ma mantiene la stessa base, Pes 2011 è invece una rivoluzione pressoché totale.
  • Esclusivo. Electronic Arts annuncia DarkSpore Esclusivo. Electronic Arts annuncia DarkSpore Hardware Upgrade è stata invitata alla presentazione ufficiale di Dark Spore, a Emeryville nella storica sede di Maxis. Dark Spore si configura come un "one button action/rpg". Qualcuno ha pronunciato la parola Diablo? L'articolo include l'intervista a Michael Perry, produttore esecutivo di DarkSpore, e Lucy Bradshaw, general manager.
  • APB: il passo verso il genere MMO di Grand Theft Auto APB: il passo verso il genere MMO di Grand Theft Auto Primo sguardo al nuovo gioco d'azione su mondo persistente ideato dal creatore di Grand Theft Auto e di Lemmings. Comprende l'intervista a Maurizio Sciglio, Tools and Technology Lead di Realtime Worlds.
181 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Korn18 Agosto 2010, 14:57 #111
Originariamente inviato da: v1nline
maledetta maxis.. pensassero piuttosto a un simcity all'altezza di simcity4000! anche se sarà difficile far di meglio..
la prossima volta che ho un po' di tempo lo reinstallo!

la maxis non esiste più è stata completamente assorbita da EA
fraussantin18 Agosto 2010, 14:59 #112
allora ho letto sopra di tutto , da il che hu e diventata tgm , a che la rivista del settore è cambiata, ...


io dico una cosa e basta , HU e il miglior forum italiano tecnico che esista , perche qui ci stanno persone che aiutato e risolvono problemi tecnici meglio che dei centri assistenza, e in piu trovi mod , e tanto altro.(suo secondo tom)

come rivista non è male , mai io preferisco per i giochi multiplaier e gamevillage stesso (anche se pure loro vivono di mazzette, quindi mi fido piu dei 3d ufficiali , quindi forum), per il resto il punto informatico.

cmq se loro voglio cambiare dopo questi anni , vedremo dove vanno, chiudono la piazzetta perche non vogliono gente che usa loro forum come bar ,quindi tengono al prestigio,
e poi vogliono riprendere clienti spostandosi sul casual !!!

mi auguro solamente che tutto questo sia avvenuto per un grosso finanziamento di EA , perche senno e' da ridere!!!
goldorak18 Agosto 2010, 15:02 #113
Originariamente inviato da: randy88
"tutti" gli appassionati di tecnologia in italia(e anche qualcuno all'estero) compongono l'utenza di HU. un enorme numero di persone. MA SEMPRE DI APPASSIONATI SI TRATTA.


E non consideri tutti gli utenti di Hwupgrade (gente magari non iscritta al forum) che NON SONO appassionati di tecnologia ? Lo sai gente che legge soltanto la prima pagina del sito per vedere le ultime notizie, cosi' come leggerebbe la prima pagina di un giornale ?
Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti mi spiace dirlo.



e i bimbiminkia/giocatori casual non sono appassionati, e di loro soltanto l'1% conoscerà HU, o cmq ha interesse a sfogliarlo.

tutto questo discorso è per dimostrare che l'attesa per "the sims", su HU è minima se non nulla.


Andiamo bene, ci pubblichi i dati a favore della tua IPOTESI ?
Samires18 Agosto 2010, 15:34 #114
Imho la redazione ha semplicemente sbagliato a creare hype in un periodo (le ferie) in cui ha fatto presa solo su tot di fedelissimi tutt'altro che casual..l'annuncio della pubblicazione di un articolo durante le "ferie" del sito ha dato il via a voli pindarici dei vari appassionati che giustamente si sono sentiti delusi da un articolo per il quale ritengo non fosse necessaria una pubblicazione di addirittura poco più di UN giorno prima della riapertura, anzi.. la comparsa il 19 avrebbe dato la stessa visibilità e magari una serie di commenti sicuramente più inerenti e costruttivi, senza scatenare flame o proteste.
clyde7918 Agosto 2010, 15:44 #115
Originariamente inviato da: Max_R
Tra tutte le riviste online distribuite gratuitamente in pdf ogni mese


puoi inviarmi in pvt qualche link per favore?
grazie
clyde7918 Agosto 2010, 15:45 #116
doppio messaggio, sorry
@ndrey18 Agosto 2010, 15:50 #117
Originariamente inviato da: fendermexico
quello che vi ostinate a non capire è che attualmente hwupgrade è la testata giornalistica di settore più letta di italia, non è più il forum per nerd che era anni fa


Ma lol
Ma se sta in piedi grazie al forum che siamo noi..

edit..

La prima pagina di hwup manco la guardo ormai, vado dritto sul forum. Poi a 90% tutti i news sono sempre in ritardo confronto altri siti e varie review sono sempre in peggio.. Il punto più forte (ed è unico) di hwup è proprio il FORUM.
erCicci18 Agosto 2010, 16:03 #118
Originariamente inviato da: goldorak
Io invece credo che tu non abbia la piu' pallida idea di quale sia il target di riferimento di Hwupgrade 2010. Come hanno sottolineato gia' diversi utenti, questo sito non e' piu' quello del 1999, covo di nerdoni che andavano in estasi a sentir nominare 3dfx, Nvidia, Intel etc...
Sono anni che Hwupgrade e' diventato un sito per casual, magari non te ne sei accorto eh, ma e' cosi'.
Tu citi siti specializzati nei videogames, sai una cosa ci sono siti specializzati nella fotografia, nella telefonia etc... E questo tuttavia non impedisce a Hwupgrade di dedicare notizie e approfondimenti sui quei temi. E ci sono anche sezioni nel forum appositamente dedicate. Quindi come vedi sbagli su tutta la rotta. Diventare il sito di riferimento in Italia per tutta una serie di argomenti non si fa considerando unicamente il pubblico nerd.


E tu come fai fai a sapere quale è la mia idea o di cosa mi sono accorto o no?
Hai la palla di cristallo pure tu, al punto di essere in grado di sapere chi sono e quanti sono i visitatori di HWUpgrade?

Boiate a parte, dell'evoluzione che ha avuto HWUpgrade negli anni solo un cieco non se ne renderebbe conto
Evoluzione che ha riguardato non solo il caro buon vecchio sito di HWUpgrade (ora diviso per aree tematiche), ma che ha portato anche alla creazione (o acquisizione? non lo so...) di altri siti specializzati quando si trattava di settori più lontani dal "core business" originale, proprio per continuare ad avere in ogni settore l'aria del "sito specializzato" e per evitare di finir classificati come siti generalisti.

Qui la critica principale che si fa alla notizia non è tanto l'averla data (e ci mancherebbe altro che non l'avessero data), ma l'hype che han creato nel preannunciarla... già su un sito specializzato in videogiochi, con questo annuncio dopo aver generato un simile hype, le risposte sarebbero state ben più pesanti di quelle che vediamo qua (se non lo sai 'sti giorni c'é il GamesCom, di annunci di giochi "pesanti" ce ne sono a bizzeffe... creare hype e parlare di The Sims come dell'ultimo capolavoro di EA fa rimanere delusi un po' tutti).

Poi vabbé, stendiamo un velo pietoso sul fatto che anche te ti dedichi ad insinuare o a stimolare flame... bastava che facevi una ricerca sul mio nick per scoprire che i sottoforum di videogiochi/videocamere/cellulari li bazzico pure io, quindi sei un altro che non sapendo cosa dire spara a casaccio

In ogni caso per te e per gli altri che arrivano qui a dispensar la loro luce di conoscenza di come va il mondo, e che pensano di avere il compito divino di aprire gli occhi a noi che non riusciamo a capire perché HWU parli di The Sims (dimostrando voi di non capire un ciufolo del che cosa ci si lamenta ), indico due luminose stelle:

1. il rapporto tra il numero di utenti che han postato lamentandosi e quelli che sostengono che 'sta notizia a fronte dell'hype generato era "accettabile"

2.
Originariamente inviato da: Alessandro Bordin
Dai, è un'anteprima assoluta nostra. So che molti aspettavano altro, ma tranquilli: ci sarà sicuramente altro ad attendervi in futuro. Ok, ora si beve davvero Buona serata


...chi era che voleva i dati
g4be18 Agosto 2010, 17:15 #119
sempre peggio...
maxim1717118 Agosto 2010, 17:25 #120
molto atteso sto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^