Esclusivo. Electronic Arts annuncia DarkSpore

Esclusivo. Electronic Arts annuncia DarkSpore

Hardware Upgrade è stata invitata alla presentazione ufficiale di Dark Spore, a Emeryville nella storica sede di Maxis. Dark Spore si configura come un "one button action/rpg". Qualcuno ha pronunciato la parola Diablo? L'articolo include l'intervista a Michael Perry, produttore esecutivo di DarkSpore, e Lucy Bradshaw, general manager.

di pubblicato il nel canale Videogames
Electronic ArtsDiablo
 
  • Articoli Correlati
  • APB: il passo verso il genere MMO di Grand Theft Auto APB: il passo verso il genere MMO di Grand Theft Auto Primo sguardo al nuovo gioco d'azione su mondo persistente ideato dal creatore di Grand Theft Auto e di Lemmings. Comprende l'intervista a Maurizio Sciglio, Tools and Technology Lead di Realtime Worlds.
  • Brink: sparatutto multiplayer con storia Brink: sparatutto multiplayer con storia Abbiamo assistito a una dimostrazione di Brink in versione pre-alpha. Il nuovo sparatutto multiplayer di Splash Damage si rivela un prodotto interessante con diversi elementi innovativi. L'articolo include l'intervista a Paul Wedgwood, direttore di Splash Damage.
  • Spore: l'evoluzione della specie inizia con un editor Spore: l'evoluzione della specie inizia con un editor Il rilascio dell'editor di creature per Spore contribuisce a produrre hype intorno all'atteso e potenzialmente rivoluzionario gestionale pensato da Will Wright. Ne approfittiamo per analizzare il suddetto editor e il resto delle caratteristiche di Spore. Il gioco è previsto nei formati PC, Mac, Nintendo DS, iPhone e Wii.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Capozz21 Luglio 2010, 09:59 #11
Il primo spore imho è stata una delusione totale.
O meglio, molto carino fino alla fase spazio, ma poi di una noia mortale...in pratica aveva un pomeriggio di longevità
Kermet21 Luglio 2010, 10:37 #12
Bello il primo Spore, peccato che tutto il giocabile si esaurisse in paio di orette al massimo IMHO
Accrocchio21 Luglio 2010, 14:41 #13
In pratica con Spore condivide solo parte del nome, ma il gioco non c'entra proprio una mazza.

Inoltre definirlo gioco di ruolo mi sembra un po' un azzardo, a me pare un hack and slash stile Diablo, o mi sbaglio?
Aurora200821 Luglio 2010, 14:45 #14
Se nel 2011 dovesse essere confermata la pubblicazione di Diablo III temo non si possa sperare in grosse vendite...
superbau21 Luglio 2010, 15:28 #15
il primo spore è stato veramente brutto, consigliabile per giocatori da 3 anni in giu. Il secondo, sicuramente non lo attenderò come il primo.. si vedrà...
hermanss21 Luglio 2010, 16:31 #16
Incolpare la pirateria di un insuccesso mi pare ridicolo, personalmente è un gioco che aveva un ottima parte iniziale ma che dopo poche ore trovai terribilmente noiosa e poco gestibile ci giocai non più di 2 giorni giusto per vedere se migliorava col proseguio del gioco ma rimasi molto deluso (ammetto che non sopporto i titoli come the Sims) per il resto se un gioco annoia poco puoi sperare che la gente lo compri se fosse stato il gioco dell'anno avrebbe venduto sicuramente alla faccia della pirateria


* idem
graphixillusion21 Luglio 2010, 17:17 #17
Ma un nuovo sim city no eh?
Mpenza22 Luglio 2010, 08:56 #18
Originariamente inviato da: Aurora2008
Se nel 2011 dovesse essere confermata la pubblicazione di Diablo III temo non si possa sperare in grosse vendite...


Questa è la frase più seria e più vera degli ultimi anni
C'è gente come me che aspetta diablo da anni e anni e che conta i mesi le settimane i giorni perchè non si sa più cosa contare visto che non ci sono informazioni esatte sull'uscita; e ci mettiamo a pensare a darkspore ma che minghia me ne frega; come osate solo pensare di competere con Diablo?
Blizzard sbrigatevi vi prego
Baboo8522 Luglio 2010, 11:04 #19
Originariamente inviato da: FroZen
un incrocio fra "Diablo" e "Evolva" in pratica!


Con uno spizzico di Expandable (molto carino ma poco conosciuto mi sa)...

Originariamente inviato da: Mpenza
Questa è la frase più seria e più vera degli ultimi anni
C'è gente come me che aspetta diablo da anni e anni e che conta i mesi le settimane i giorni perchè non si sa più cosa contare visto che non ci sono informazioni esatte sull'uscita; e ci mettiamo a pensare a darkspore ma che minghia me ne frega; come osate solo pensare di competere con Diablo?
Blizzard sbrigatevi vi prego


La Blizzard dopo che ho saputo di Starcraft 2 venduto in 3 anni ogni episodio (Terrestri, Zerg e Protoss) si possono anche attaccare, non vedranno un soldo da me (anche un mio amico appena gliel'ho detto, ha subito fatto una smorfia dicendo "No, ma che cagata pazzesca...".

Starcraft 2 e' bello, ma una cosa vi chiedo: a parte nuove mappe e grafica e qualche unita'.... Altre cose nuove? Tipo una nuova razza? Qualcosa che veramente mi stimoli a comprarlo dopo 12 anni di distanza col primo?

Facevano molti piu' soldi aspettando ancora e creando un MMORPG di Starcraft... Sai che figata evolversi di livello con gli Zerg, specializzarsi con gli umani (tipo diventando fantasma) o fondere il proprio Alto Templare con un altro giocatore (difficile poi decidere chi controlla, magari una richiesta di popup in cui i giocatori concordano chi prende il sopravvento) e diventare Arconte Protoss?
fbrbartoli29 Marzo 2011, 10:53 #20
ahah evolva... quanti ricordi... andai dal negoziante a chiedere se ce lo aveva e questo mi rispose che conosceva solo la vulva...ahahah... figura demerd

cmq sembra carino... scarico la beta. Mi era arrivata per email ma avevo snobbato...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^