New Vegas, un nuovo modo di vivere l'esperienza di Fallout 3
Prime impressioni sulla pre-alpha di Fallout New Vegas. Il nuovo gioco della serie si configura come una via di mezzo tra un'espansione e un capitolo completamente nuovo di Fallout. Non è comunque richiesto il gioco originale.
di Rosario Grasso pubblicato il 21 Maggio 2010 nel canale Videogames
102 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSemplicemente non volevano ricreare un engine da zero spendendo di più, si limitano a fare più soldi possibili con meno investimenti possibile, semplice.
Pero', siccome non sono tipo che guarda solo la grafica ma in special modo la sostanza, secondo me pure il gameplay sarà console style a prova di ragazzini di 10 anni.
Mi sono stufato di comprare giochi che poi devo aspettare mods che cercano di portare il gameplay in modo serio. Per me puo' stare a prendere polvere sugli scaffali.
Il gaming su PC non morirà mai, sta solo conformandosi a quello delle console.
copolavoro!
non vedo l'ora che esca questa "espansione"
Semplicemente non volevano ricreare un engine da zero spendendo di più, si limitano a fare più soldi possibili con meno investimenti possibile, semplice.
In 1024x600 a 30 fps
In ogni caso la grafica non mi preoccupa, usciranno subito dei bei texture pack, ed il gioco mi incurioscice molto, Fallout 3 mi è piaciuto e l'ho divorato
Quindi in effetti c'era. Robe da chiodi. Un po' di rispetto a chi ha una vita normale e non gioca 24 ore al giorno. Io sono a metà gioco da circa 3 mesi.
Quindi in effetti c'era. Robe da chiodi. Un po' di rispetto a chi ha una vita normale e non gioca 24 ore al giorno. Io sono a metà gioco da circa 3 mesi.
Quoto al 100%. Beato che che ti sei salvato il gioco.
appunto pensando ad una eventuale spoilerata sull'articolo ho evitato di leggerlo e passare prima in rassegna i commenti ma qualcuno ha pensato bene spoilerare nei commenti xD grazie !!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".