I tre giochi in uno di Aliens vs Predator
Con i marine tensione e armi, con l'Alien rapidità e furtività e con il Predator potenza e tecnologia. Abbiamo provato il multiplayer di Aliens vs Predator su XBox 360 alla presentazione in Italia del gioco e il single player della versione preview su PC. L'articolo include l'intervista a Tim Jones, direttore della divisione Art and Design di Rebellion.
di Rosario Grasso pubblicato il 28 Gennaio 2010 nel canale VideogamesTIMXboxMicrosoft
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome mi scoccia avere sempre ragione XD
Già, e probabilmente non è affatto l'unico. Tra l'altro dando un'occhiata al semrpe interessante steam hw survey dell'ultimo mese si nota come il passaggio a 7, in particolare la vers. 64bit, sia sempre più apprezzato (da me compreso, che avevo saltato vista)
Come mi scoccia avere sempre ragione XD
e si, sara' totalmente diverso come gioco utilizzando le dx11.
Bo, magari dal video non rende, ma nel primo bastava che guardassi verso una parete e ci arrivavi con un balzo in un lampo (le distanze erano molto relative, visto che andava tipo a 200km/h).
Spero proprio che ridia quella sensazione di dominio dell'ambiente che era quasi completamente persa nel secondo.
nooooOOOOOOOOOOOOO console del cazzoOOOOOOOOOO
Mmmmh... me lo ricordavo meglio... la velocità di movimenti del marines toglie veramente molto spessore alla credibilità dell'azione... sembra quasi Quake MP.
infatti non era cosi veloce...DC sta dreamcast?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".