I tre giochi in uno di Aliens vs Predator
Con i marine tensione e armi, con l'Alien rapidità e furtività e con il Predator potenza e tecnologia. Abbiamo provato il multiplayer di Aliens vs Predator su XBox 360 alla presentazione in Italia del gioco e il single player della versione preview su PC. L'articolo include l'intervista a Tim Jones, direttore della divisione Art and Design di Rebellion.
di Rosario Grasso pubblicato il 28 Gennaio 2010 nel canale VideogamesTIMXboxMicrosoft
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer PC naturalmente!
Spettacolare il video...il primo minuto è violenza allo stato puro!
la campagna umana aveva preso in maniera particolarmante fedele l'atmosfera di aliens. ogni passo lo facevi con le kiappe più che strette!
Spettacolare come gioco, spero siano riusciti a ricreare la stessa atmosfera
Alla morte del Dreamcast mi ero ripromesso che non avrei mai più preso un gioco che avesse a che fare con SEGA; in un certo senso speravo che questo AvP fosse una cagata...
Invece sto sbavando all'idea di massacrare qualche Alien/Predator con il mitico fucile ad impulsi "M-41 da 10mm con lanciagranate a pompa da 30mm"!
Oddio che sbavv!!!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Non vedo l'ora di provarlo.
Niente male, solo non vorrei che il Predator fosse troppo potente rispetto all'Alien il quale finisce per non far più molta paura. D'altra parte nel video si vede come un singolo marine armato solo di una pistoletta riesca a far fuori 4 o 5 alien uno dopo l'altro... Che fine ha fatto il progenitore di tutto, il film Alien in cui un solo alieno spazzava via molti uomini resistendo a qualsiasi arma?
Un appunto per questo articolo: 6 pagine messe insieme con le stesse frasette ripetute all'infinito, come se fosse stato scritto per chi spizzica qua e là attorno alle figure.
Di questo nuovo gioco l'unica cosa che non mi convince è la lunghezza... solo 5 campagne per ogni razza... beh, vedremo cosa ne uscirà e incrociamo le dita...
Cmq bellissimo il primo minuto di video, in particolare la parte iniziale dove muore un Marine al secondo ; Sono felice che ci sia il supporto ai server dedicati e che venga ritenuto molto importante da chi produce il gioco; bello il SP giocabile nelle 3 razze, e il multi misto anche se magari non molto longevo, peccato per il solito enorme divario tra PG e PNG, nel video si vedono gli Alien che muiono come mosche a confronto della saga cinematografica.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".