Anche quest'anno si ripropone la storica sfida: Fifa VS Pes

Anche quest'anno si ripropone la storica sfida: Fifa VS Pes

Il 2010 sarà l'anno del Mondiale in Sudafrica ma è anche terreno per l'ormai eterna sfida tra i due simulatori calcistici re del mercato, Fifa e Pes. Chi vince quest'anno?

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Assassin's Creed II: sandbox game con gameplay variegato? Assassin's Creed II: sandbox game con gameplay variegato? Abbiamo provato la versione definitiva di Assassin's Creed II. Con questo seguito, lo sviluppatore Ubisoft Montreal si è posto innanzitutto l'obiettivo di rendere il gameplay più variegato, ovvero di risolvere l'unico vero limite del gioco originale. Missione compiuta?
  • Miles Jacobson, la mente dietro Football Manager Miles Jacobson, la mente dietro Football Manager Hardware Upgrade intervista Miles Jacobson, la leggenda del mondo dei manageriali che sta dietro l'originale Championship Manager, aka Scudetto, e che adesso cura Football Manager. Ne approfittiamo per elencare le novità dell'edizione 2010 e per formulare un parere sul gioco.
  • FIFA vs PES: la resa dei conti FIFA vs PES: la resa dei conti La stagione 2008 del calcio virtuale passerà alla storia più per il tonfo clamoroso di Pro Evolution Soccer che per le - comunque indubbie e numerose - migliorie di cui si è fregiato il capitolo ‘08’ di Fifa. Prova ne sia il fatto che, a poco più di un anno di distanza, l’attesa per il nuovo Pes è ancora spasmodica.
102 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ghiltanas04 Gennaio 2010, 13:58 #101
Originariamente inviato da: Dadda-92
Ciao a tutti!!! ottimo articolo davvero....da quel che ho letto dovrei andare subito a comprare fifa...però...sono troppo fedele a pes!!! pes forever!!!!


io sono fedele al mio portafogli e ai miei interessi. Se pes nn si degna di dare un segno deciso di rinnovo (positivo) e continua a rigirare la frittata, mentre fifa lavora egregiamente, passo a fifa senza pensarci. Certo mi dovrò abituare, ma nn è quello il problema
noxycompany07 Gennaio 2010, 19:39 #102
Originariamente inviato da: ghiltanas
io sono fedele al mio portafogli e ai miei interessi. Se pes nn si degna di dare un segno deciso di rinnovo (positivo) e continua a rigirare la frittata, mentre fifa lavora egregiamente, passo a fifa senza pensarci. Certo mi dovrò abituare, ma nn è quello il problema


bhe ma se pes ''funziona'' perchè cambiare..alla fine è un gioco di pallone, non è che ci si puo' reinventare piu' di tanto..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^