Anche quest'anno si ripropone la storica sfida: Fifa VS Pes
Il 2010 sarà l'anno del Mondiale in Sudafrica ma è anche terreno per l'ormai eterna sfida tra i due simulatori calcistici re del mercato, Fifa e Pes. Chi vince quest'anno?
di Stefano Carnevali pubblicato il 11 Dicembre 2009 nel canale Videogames
102 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono sempre stato un giocatore di pes negli anni e fifo 2010, appena visto, mi ha sorpreso... "che figo" ho pensato.
Invece dopo un po' ci si rende conto che fa cagare. Bisogna segnare sempre allo stesso modo, i portieri sono fortissimi e il gol da fuori è quasi impossibile, la prendono 9 su 10 e la deviano in angolo 9 su 10, sono delle macchine.
Ps. ma l'arbitro a PES voto 7. LOL a pes praticamente puoi uccidere e non vedrai ne un rigore ne un'ammonizione al giocatore.
Pecce citate che...
... scompaiono appena si tolgono gli aiuti e si mette tutto in manuale!!!!!!!Fifa è molto più che un scalino superiore a PES quest'anno.
Al suo arco pes ha solo 2 frecce: volti migliori e il nome del gioco. STOP.
Fifa è molto più che un scalino superiore a PES quest'anno.
Al suo arco pes ha solo 2 frecce: volti migliori e il nome del gioco. STOP.
Concordo.
solo pes su ps3
per me esiste solo pes per ps3fifa l ho giocato e non mi è piaciuto pessima fisica della palla e rimbalzi e movimenti dei giocatori non ottimi
solo pes!
Vorrei appunto chiedere all'autore...
.... come hai impostato i controlli per questa "recensione"? sono tutti su manuale vero?----------------------
Ps. ma l'arbitro a PES voto 7. LOL a pes praticamente puoi uccidere e non vedrai ne un rigore ne un'ammonizione al giocatore.
----------------------
ti straquoto. Vedi giocatori scaraventati a destra e a manca e l'arbitro che non fa una piega...assurdo.
Io fifa non l'ho provato, non ci gioco più dal mitico 96. PES è un buon gioco, certo non raggiungerà mai le vette toccate sul finire degli anni 90 con le ultime vrsioni per ps1 e le prime per ps2. Quelle si che erano dei capolavori, sembrava davvero di essere in campo. Ormai è qualche anno che PES è solo un buon gioco, onestamente mi diverte di più vedere crescere i giocatori nella master piuttosto che giocarla.
La cosa che secondo me la rece non dice è che PES dal punto di vista manageriale è cresciuto tantissimo, adesso è molto più realistico e divertente badare alla parte "affaristica" della master league.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".