Rilasci 2010: a sorpresa emerge Bayonetta

Rilasci 2010: a sorpresa emerge Bayonetta

Il nuovo action/adventure prodotto da Sega ha ottenuto il massimo dei voti sulla nota rivista giapponese Famitsu. Abbiamo avuto modo di provare una versione pressoché definitiva di Bayonetta che ci consente di stilare la lista delle caratteristiche e di fornire un primo parere. Allegato il videoarticolo autoprodotto.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Uncharted 2: emozioni, avventura e tecnologia Uncharted 2: emozioni, avventura e tecnologia Uncharted 2: Il Covo dei Ladri racconta una nuova storia intrisa di avventure con personaggi dotati di rinnovato spessore psicologico e propone un motore grafico all'avanguardia capace di sfruttare pienamente l'hardware di PlayStation 3.
  • La passione per le auto da corsa in Forza Motorsport 3 La passione per le auto da corsa in Forza Motorsport 3 Abbiamo provato la versione definitiva di Forza Motorsport 3 in occasione della presentazione italiana del gioco alla sede di Microsoft di Segrate. In questo articolo elenchiamo le caratteristiche del nuovo simulatore di Turn 10 e diamo qualche prima impressione. Contiene l'intervista a Dan Greenawalt, direttore di Turn 10.
  • Final Fantasy XIII: arte in uno sguardo Final Fantasy XIII: arte in uno sguardo Final Fantasy XIII è stato presentato in versione giocabile al GamesCom di Colonia, dove sono state mostrate anche nuove caratteristiche del sistema di combattimento e del gameplay in generale. Diamo un'occhiata alla nuova iterazione di Final Fantasy che presenta nel ruolo di protagonista un'affascinante ragazza dallo sguardo magnetico.
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Biglink08 Novembre 2009, 07:22 #41
se non sbaglio i voti sono stati questi:

10-10-10-10 versione 360

10-9-9-9 versione PS3



molto probabilmente ci troviamo di nuovo un multy castrato su PS3
blackshard08 Novembre 2009, 22:21 #42
Originariamente inviato da: DeMoN3


Questa è un altro livello.

Saponetta sembra Harry potter coi capelli lunghi...
Ciny208 Novembre 2009, 23:19 #43

Riassumo i commenti.

In maniera bonaria ovviamente.

A quelli che non piace il gioco giudicando la grafica "skifosa", sono piciisti che il loro massimo di esperienza videoludica e cercare di far girare Crysis con 4 nvida in SLI e con l'azoto liquito come raffreddamento è che hanno milioni da spendere per aggiornare il pc ogni 5 giorni.

A quelli che piace, solo perchè c'è la protagonista in atteggiamenti da "Ragazza che lavora per Schicchi" e per via che in certe mosse si sveste quasi completamente visto che il suo abito e composto unicamente con i suoi capelli è per i contenuti particolari per i maniaci come loro.

Scherzi a parte, penso siceramente che se no fosse per la presenza femminile, tale gioco avrebbe avuto voti molto bassi, soprattutto per alcune "genialate" come il salvataggio solo la fine di un capitolo all'altro. Frose questo renderà il gioco molto più difficile.

Però il gioco si mostra tosto, forse troppo breve....

Per quanto riguarda i gusti riguardo le donne, virtuali o meno. W Le rosse, ok! Sono D'accordo, Rayne è gnocca e tante belle cose, ma mettendo da parte la mia predilizzione verso un certo tipo di colore di chioma per il gentil sesso, devo dire che Bayonetta ha un certo stile che non lascia di certo indifferenti i maschietti... poi trovatemi un'altra che è vestita con i soli capelli
Severnaya09 Novembre 2009, 12:33 #44
io ci giocherei solo per vederle fare la spaccata
ArteTetra09 Novembre 2009, 17:35 #45
Originariamente inviato da: MexeM
Capisco che una recensione di una pagina e mezzo magari sarebbe stato poco, ma ripetere 50 volte le stesse cose addirittura con le stesse frasi, non è che la renda più pregevole...

Concordo

Originariamente inviato da: Severnaya
io ci giocherei solo per vederle fare la spaccata


Aspetta che esca la patch "hot coffee"...
konzendoji13 Novembre 2009, 13:25 #46
Mhh...Perchè questo gioco non mi convince per niente?!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^