Final Fantasy XIII: arte in uno sguardo
Final Fantasy XIII è stato presentato in versione giocabile al GamesCom di Colonia, dove sono state mostrate anche nuove caratteristiche del sistema di combattimento e del gameplay in generale. Diamo un'occhiata alla nuova iterazione di Final Fantasy che presenta nel ruolo di protagonista un'affascinante ragazza dallo sguardo magnetico.
di Rosario Grasso pubblicato il 29 Settembre 2009 nel canale Videogames
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon toglietemi i JPRPG, piuttosto eliminate i platform
però quello che il mondo vuole e solo in pochi dicono è la famosa ri-edizione di Final Fantasy VII ri-adattato su grafica PS3, che in molti sognano anche solo dopo il filmatino in CG con Cloud visto anni fa per far pubblicità alla console Sony.
per un gioco come quello, ci sono le miriadi di fan del gioco originale che pagherebbero col sangue per averlo...
cmq ho giocato a IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII, e il maggior coinvolgimento mi è stato donato dal VII, che per ora resta il mio migliore. ce ne vorrà per farmi dimenticare Aeris, Sephirot, Cloud, Tifa, Jenova, l'Highwind e compagnia bella.
l'unico appunto da fare è che l'X2 dovevano venderlo solo in giappone, qui da noi col tipo di società e mentalità che abbiamo sembra di avere per le mani FF "Barbie's Chronicles"
punti di vista
per me sono una manna dal cielo, e non posso sopportare gli RPG in real-time, solo roba tipo Neverwinter, Baldur's Gate o WOW mi fa venire il mal di testa
Mio al lancio, assolutamente.
ripeto, solo l'online uscirà per pc!
beh non sarebbe più un gdr se lo facessero tipo god of war e devil may cry
quoto
wow! avvisa anche kitase e tsuchida, che secondo me non lo sanno ancora
CGI: Grafica Hi res, i soliti video...
Intermezzi : Grafica piu' dettagliata durante i dialoghi importanti del gioco. si possono riconoscere nei precedenti FF da una schermata nera che distacca il gameplay al filmato.
Gameplay scene : Dialoghi di gameplay, dove la grafica non cambia da quando si gioca. nei vecchi final fantasy spesso in queste scene non c'era dialogo [final fantasy X, X-2].
Nei trailer hanno fatto vedere molto le scene di intermezzo, quelle con una grafica piu' alta, quindi la grafica di gioco non sarà quella, infatti nei combattimenti si vede benissimo che non è cosi' dettagliata.
Se FFXIII avrà la grafica come last remnant, allora non sarà cosi' alta... sparato al massimo non era un gran che ._.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".