GamesCom: i giochi presentati - seconda parte
Seconda parte della rassegna sui giochi presentati al GamesCom di Colonia. I titoli più importanti di questa seconda parte del reportage: Fable III, Forza Motorsport 3, Aliens vs Predator, Gran Turismo 5, Heavy Rain, Uncharted 2 e Assassin's Creed 2.
di Rosario Grasso pubblicato il 01 Settembre 2009 nel canale VideogamesAssassin's Creed
Video
In questa pagina riepiloghiamo tutto il materiale filmato (autoprodotto e trailer forniti dai produttori) che abbiamo raccolto al GamesCom. Il seguente video contiene i trailer di Mafia II, Singularity, Lost Planet 2, Battlefield: Bad Company 2 e Dragon Age: Origins.
Mentre qui ci sono i trailer di Fable III, Aliens vs Predator, Gran Turismo 5, Uncharted 2 e Assassin's Creed 2.
Intervista con Alvin Nelson, produttore associato di Obsidian Entertainment, che ci ha parlato proprio di Alpha Protocol. Contiene le immagini del trailer reso pubblico all'E3.
English and italian transcription: click here, PDF format, 69KB.
Gli altri video dal GamesCom sono raggiungibili da questa pagina.
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquoto quoto...
Edit: lo screenshot con le due auto di Gran Turismo 5 ha qualcosa che non va? La scena 3D non sembra in risoluzione full HD, sembra upscalata e sfocata. Si notano dei jaggies, a differenza dell'interfaccia che è perfettamente nitida. (volendo andare a trovare il pelo nell'uovo, eh). Confrontatela con l'altra immagine della citroen bianca, è sicuramente inferiore a quella come qualità di rendering.
Ricordate cosa ho scritto nella prima parte dell'articolo riguardo al mio futuro (ormai imminente) divorzio, fondere PC e botolo ecc. ecc.????
Bene, PERCHE' CONFERMO TUTTO !!!!!
La PlayStation ha perso l'esclusiva Final Fantasy??!?!??!!? °_°'
Non è per flammare o che altro, anche perchè NON ho nessuna delle due consolle, ma perdere l'esclusiva di FF è come perdere uno dei pistoni della PlayS!
Mamma mia!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".