Prototype: il personaggio più potente dei videogiochi

Prototype: il personaggio più potente dei videogiochi

Activision Blizzard ha presentato Prototype, il nuovo action/adventure su mondo open-ended in cui i giocatori prendono il ruolo di un personaggio che può letteralmente travolgere l'intera Manhattan. Diamo qualche primo giudizio sul gioco del quale abbiamo potuto provare le versioni XBox 360 e PlayStation 3.

di pubblicato il nel canale Videogames
XboxPlaystationActivisionBlizzardMicrosoftSony
 
  • Articoli Correlati
  • Ninja Blade: in Giappone tra onore e quick-time event Ninja Blade: in Giappone tra onore e quick-time event La software house degli Armored Core ha realizzato per XBox 360 un gioco d'azione basato sui quick-time event alla God of War e ambientato nel moderno Giappone. Onore, enormi mostri, tecniche di combattimento avanzate e un'azione senza pause rendono Ninja Blade una piacevole sorpresa.
  • Empire Total War, ovvero la simulazione della guerra Empire Total War, ovvero la simulazione della guerra Il quinto capitolo di Total War è talmente complesso e affinato che si può parlare di simulazione, piuttosto che di semplice videogioco. L'introduzione principale riguarda la presenza delle battaglie navali, ma ci sono novità anche nelle classiche componenti gestionale e strategica. Unica perplessità: i requisiti hardware
  • Killzone 2: PS3 mostra finalmente i muscoli Killzone 2: PS3 mostra finalmente i muscoli Dopo quattro anni di attesa arriva finalmente Killzone 2, la killer application numero uno per PlayStation 3, almeno dal punto di vista grafico. Diamo uno sguardo al mondo di Killzone, al suo gameplay e alle sue caratteristiche tecniche.
102 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
krizalid09 Aprile 2009, 14:54 #11
Nel gioco ci sono:
FEAR
Resident evil
Assansin creed
Prince of persia
God of War
e poi manca qualcos'altro??
Automator09 Aprile 2009, 14:54 #12
no multiplayer, no party
Man0war09 Aprile 2009, 15:08 #13

X chi gioca a L4D

Solo a me ricorda vagamente l'Hunter di L4D questo tizio?
krizalid09 Aprile 2009, 15:09 #14
ah ecco,anche devil may cry 4 (le braccia forse)
JackZR09 Aprile 2009, 15:12 #15
Il gioco sicuramente è divertente ma effettivamente è una consolata: sembra un gioco da sala giochi, una via di mezzo tra GTA, Assasin's Creed e SuperMan.
Su un PC si sarebbe potuto ottenre qualcosa di meglio secondo me, la mancanza di multiplayer lo rende anche poco desiderabile, e l'assenza di senso tecnico/strategico/tattico e di difficoltà di gioco lo fanno sembrare roba per ragazzini.
DeMoN309 Aprile 2009, 15:53 #16
A me sembra molto divertente...magari un pò troppo semplice(da quello che dicono),ma divertente...alla fine un assassin creed(che era semplice anche quello)con superpoteri...figo
Firedraw09 Aprile 2009, 16:07 #17
Vedendo il trailer, e non conoscendo molti dei giochi da voi citati, ha subito ricordato hancok e x-men.
Dreadnought09 Aprile 2009, 16:08 #18
"Uno dei principali difetti di Prototype di cui si lamenteranno tutte le recensioni è la longevità. A detta dei ragazzi di Radical Entertainment la campagna single player ha una durata di circa 15 ore, mentre altre 10 ore potranno essere garantite dalle missioni secondarie e dai pacchetti di espansione che saranno rilasciati dopo la pubblicazione del gioco."

25 ore di gioco con le espansioni sono abbastanza per definirlo "vendibile" poi ci si lamenta che i giochi la gente li scarica e non li compra.

Non sono più i tempi di una volta dove un gioco per essere considerato veramente duraturo doveva crearti le missioni con pattern casuali ogni volta differenti dalle precedenti, o quantomeno doveva avere un ottimo multiplayer.
Inferno, frontier, privateer, UFO EU, La serie di quake e di unreal... 100, 200 e più ore di gioco.

Quelli si che erano soldi ben spesi.
Severnaya09 Aprile 2009, 16:16 #19
vero ManOwar ci assomiglia tantissimo
atomo3709 Aprile 2009, 16:16 #20
sembra molto interessante, il full motion spettacolare, ma gli escono gli artigli come volverine?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^