Killzone 2: PS3 mostra finalmente i muscoli
Dopo quattro anni di attesa arriva finalmente Killzone 2, la killer application numero uno per PlayStation 3, almeno dal punto di vista grafico. Diamo uno sguardo al mondo di Killzone, al suo gameplay e alle sue caratteristiche tecniche.
di Stefano Carnevali pubblicato il 25 Febbraio 2009 nel canale VideogamesPlaystationSony
220 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' questo il limite?
Gli sviluppatori hanno detto che hanno portato al limite la PS3... e purtroppo fa ancora fatica ad essere graficamente paragonato a GoW2 ... Sarò proprio curioso di vedere il Tech5 a sto puntoovviamente non con il pad....
Ha i 2 soliti difetti di tutti gli fps per console: finisce in un amen e alla fine ha un solo livello di difficoltà (Veterano).
dubito che hai la ps3 e che hai provato la demo
se KZ2 ha grafica di M...., allora possiamo affermare che quasi tutti i giochi in circolazione, purtroppo non sono da meno.
Si....considera che GOW2 usa un motore grafico che...anche se aggiornato....ha sempre i suoi annetti.....e guarda che cos'è, sicuramente KZ2 rende di più a schermo...ma come gioco sicuramente GOW 2 si piazza al secondo posto...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".