È ancora guerra con Call of Duty

È ancora guerra con Call of Duty

Call of Duty: World at War riporta gli appassionati della serie sui campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Il gioco è pesantemente basato sulla tecnologia e sulle caratteristiche di Modern Warfare, ma apporta delle migliorie in fatto di interazione con gli ambienti di gioco e di svolgimento delle missioni militari.

di pubblicato il nel canale Videogames
Call of Duty
 
  • Articoli Correlati
  • FIFA vs PES: la resa dei conti FIFA vs PES: la resa dei conti La stagione 2008 del calcio virtuale passerà alla storia più per il tonfo clamoroso di Pro Evolution Soccer che per le - comunque indubbie e numerose - migliorie di cui si è fregiato il capitolo ‘08’ di Fifa. Prova ne sia il fatto che, a poco più di un anno di distanza, l’attesa per il nuovo Pes è ancora spasmodica.
  • È fenomeno LittleBigPlanet, ma in cosa consiste? È fenomeno LittleBigPlanet, ma in cosa consiste? La stagione natalizia di PlayStation 3 ruota intorno a uno dei progetti più originali e creativi, insieme a Spore, degli ultimi anni. Il gameplay si basa sulla condivisione dell'esperienza di gioco, sia nella fase di creazione che in quella videoludica vera e propria.
  • L'interazione e il mondo aperto di Far Cry 2 L'interazione e il mondo aperto di Far Cry 2 Analizziamo le caratteristiche di uno dei giochi più interessanti dell'imminente stagione natalizia. L'interazione con il mondo di gioco a più livelli e l'enorme mondo aperto sono gli elementi salienti che Ubisoft Montreal metterà a disposizione dei giocatori dal prossimo 23 ottobre.
  • Spore: l'evoluzione della specie inizia con un editor Spore: l'evoluzione della specie inizia con un editor Il rilascio dell'editor di creature per Spore contribuisce a produrre hype intorno all'atteso e potenzialmente rivoluzionario gestionale pensato da Will Wright. Ne approfittiamo per analizzare il suddetto editor e il resto delle caratteristiche di Spore. Il gioco è previsto nei formati PC, Mac, Nintendo DS, iPhone e Wii.
  • Call of Duty 4: dettagli e intervista a Grant Collier Call of Duty 4: dettagli e intervista a Grant Collier In occasione del GCC abbiamo avuto modo di intervistare Grant Collier, presidente di Infinity Ward e responsabile della serie Call of Duty. Collier ci illustra le caratteristiche di Modern Warfare, con alcune rivelazioni sul futuro. Ne approfittiamo per raccogliere alcune informazioni su Call of Duty 4: caratteristiche di gioco, gameplay e supporto multiplayer
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
beppe9006 Novembre 2008, 18:13 #21

boh....

il 4 mi è piaciuto tantissimo ma qsto 5 mi sa + di qlksa che volevano fare giusto per rimanere sull'onda buona che gli ha portato il predecessore...quasi appiccicato la a forza...nn mi dice nulla di buono..

ripeto...speriamo bene che sia stato fatto con criterio e nn giusto messo la per approfittare del successo portato dal cod4 che è stato ed'è ankora un gran gioko...
entanglement06 Novembre 2008, 18:46 #22
Originariamente inviato da: ReaToMe
COD4 è un grandissiomo gioco, ma a livello di dettagli grafici non è paragonabile a Crysis.
Anche se preferisco un COD che gira bene praticamente ovunque, ad un Crysis di legno su molti, troppi PC.

IMHO naturalmente.


a me girano bene entrambi, crysis a un dettaglio custom tra medium e high, cod4 al max possibile

e l'impatto grafico della missione di COD dove bisogna strisciare con la mimetizzazione di paglia è allo stesso livello (entrambi senza AA)

solo che va al doppio dei FPS alla stessa risoluzione !
Athlon 64 3000+06 Novembre 2008, 19:44 #23
sono da una settimana che gioco alla beta di World at War per PC e confermo che è un mega mod del 4.
A parte qualche novità il multiplayer è identico a COD4.
Per ora ho trovato solo dei posti in Italia che lo danno a 60 euro la versione per PC e visto che sono di nuovo dubbioso sull'eventuale acquisto di questo gioco con quel prezzo scaffale tutta la vita.
JohnPetrucci06 Novembre 2008, 20:52 #24
Originariamente inviato da: lucalalo
sulla demo di cod5 e su cod4 io con la schifezza di scheda che mi ritrovo (HD2400) e con un monitor 1440x900 devo giocare tutto al minimo con risoluzione 780x480 se no il mouse(laser) varia la sua velocità primi mm va piano e poi accellera improvvisamente è ingiocabile!!! Aprofitto: qualcuno ha consigli?

Se è un fisso il tuo pc, cambia scheda video, se è un portatile, cambialo.
JohnPetrucci06 Novembre 2008, 20:54 #25
Originariamente inviato da: alex111
Provata la beta ieri su xbox 360.Non credo che lo prenderò il 4 mi piace di più.La seconda guerra mondiale mi ha rotto.

Non posso che concordare, basta con la WWII, avevano cambiato scenario nel precedente COD, perchè sono tornati alla solita solfa?
grey.fox06 Novembre 2008, 21:13 #26
Ancora seconda guerra mondiale? E bastaaaaaa!
Wizard7706 Novembre 2008, 21:44 #27
mmm non mi pare che ci sia molta differenza con cod 4, anzi visto che è ancora sulla seconda guerra mondiale è un punto a sfavore. Hanno rotto i giochi sulla 2nda guerra mondiale, basta basta.
DrSto|to06 Novembre 2008, 21:48 #28
nell'articolo non mi sembra di aver letto niente a riguardo del numero di mappe disponibili per il multiplay, cod4 mi è venuto a noia propio per il numero limitato di mappe, e per il costo di 10€ (all'uscita) delle 4 mappe bonus...
parlo di console chiaro, sul pc uno se le fa anche da solo....
D4N!3L306 Novembre 2008, 22:34 #29
Ma perchè non mi fanno un Modern Warfare con la possibilità di distruggere tutto, sangue, interazione, fisica ecc...


Aaaah (sospiro), sarebbe un sogno.
Jackari06 Novembre 2008, 22:48 #30
Originariamente inviato da: lucalalo
sulla demo di cod5 e su cod4 io con la schifezza di scheda che mi ritrovo (HD2400) e con un monitor 1440x900 devo giocare tutto al minimo con risoluzione 780x480 se no il mouse(laser) varia la sua velocità primi mm va piano e poi accellera improvvisamente è ingiocabile!!! Aprofitto: qualcuno ha consigli?


prenditi almeno una hd4670
il balzo sarà notevole

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^