È ancora guerra con Call of Duty
Call of Duty: World at War riporta gli appassionati della serie sui campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Il gioco è pesantemente basato sulla tecnologia e sulle caratteristiche di Modern Warfare, ma apporta delle migliorie in fatto di interazione con gli ambienti di gioco e di svolgimento delle missioni militari.
di Rosario Grasso pubblicato il 06 Novembre 2008 nel canale VideogamesCall of Duty
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopeccato che la libertà di movimento (irrinunciabile in un FPS che si rispetti) sia poco più del vecchio megarace, abbondantemente nascosta dalla frenesia dell'azione. insomma un gioco da console !
guardate il video e capite la grafica è identica cm la vedete nel video proprio spiccicata. io ci ho giocato e cmq con una 8600mgt ci si gioca a 1440 quasi decentemente
Come guerra preferisco il modern warfare ma devo dire che comunque non mi dispiace nemmeno l'ambientazione della WWII!!
Il multi di COD4 mi ha divertito un sacco perciò sicuramente anche questo farà altrettanto, spero solo che il single non sia corto come il predecessore.
Su una cosa sono contento, finalmente un po' di sangue e di smembramenti, negli FPS odierni tutti sembrano esserseli dimenticati.
Il gioco perde un sacco senza un po' di decals che mostrino le ferite sui nemici, non dico al livello di SOF ma almeno un minimo sarebbbe gradito per dare un po' più di realismo al gioco.
peccato che la libertà di movimento (irrinunciabile in un FPS che si rispetti) sia poco più del vecchio megarace, abbondantemente nascosta dalla frenesia dell'azione. insomma un gioco da console !
COD4 è un grandissiomo gioco, ma a livello di dettagli grafici non è paragonabile a Crysis.
Anche se preferisco un COD che gira bene praticamente ovunque, ad un Crysis di legno su molti, troppi PC.
IMHO naturalmente.
stacci tu in cod a fare la guerra tutto ritto e tonico!
intendo che accovacciati hanno una gobba ed un movimento zompettante innaturale in confronto ad altri giochi... una cosa che ho sempre notato...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".