Frontlines dichiara guerra a Call of Duty e Battlefield

Frontlines dichiara guerra a Call of Duty e Battlefield

Analizziamo lo sparatutto in prima persona sviluppato da Kaos Studios. Diverse caratteristiche lo accomunano ai capolavori di Infinity Ward e di DICE, ma ciò non esclude la presenza di interessanti novità. Il gameplay è incentrato sulla difesa di obiettivi che segnano il confine della linea di fronte.

di pubblicato il nel canale Videogames
Call of DutyBattlefield
 
  • Articoli Correlati
  • Mass Effect: emozioni ed esplorazione da BioWare Mass Effect: emozioni ed esplorazione da BioWare Il gioco di ruolo degli autori di Baldur's Gate, Neverwinter Nights e Knights of the Old Republic propone delle caratteristiche all'avanguardia in ragione di modalità di esplorazione e combattimenti in tempo reale. Un'esclusiva XBox 360 che promette di dire la sua anche nel prossimo futuro.
  • L'era dei sandbox games: Assassin's Creed L'era dei sandbox games: Assassin's Creed A un mese dal rilascio di Assassin's Creed raccogliamo tutte le informazioni diffuse da Ubisoft a proposito del gameplay e del comparto tecnico. Assassin's Creed spinge in avanti i limiti tecnologici, e non solamente per ciò che concerne la grafica, ma anche per l'interazione personaggio-ambiente
  • ET Quake Wars: id Software ritorna al multiplayer ET Quake Wars: id Software ritorna al multiplayer A pochi giorni dal rilascio definitivo del gioco, facciamo il punto della situazione sulle varie caratteristiche di Enemy Territory: Quake Wars. id Software torna con un progetto ambizioso, seppure non sviluppato internamente, in ambito multiplayer, sfidando gli attuali leader del settore Battlefield e Unreal Tournament.
  • Call of Duty 4: dettagli e intervista a Grant Collier Call of Duty 4: dettagli e intervista a Grant Collier In occasione del GCC abbiamo avuto modo di intervistare Grant Collier, presidente di Infinity Ward e responsabile della serie Call of Duty. Collier ci illustra le caratteristiche di Modern Warfare, con alcune rivelazioni sul futuro. Ne approfittiamo per raccogliere alcune informazioni su Call of Duty 4: caratteristiche di gioco, gameplay e supporto multiplayer
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bionoir11 Febbraio 2008, 16:35 #21
Originariamente inviato da: phil anselmo
ti smentisco!
il bello di cod4 invece è proprio il mp!
io odio i giochi caotici alla UT o, peggio, alla HL2 in mp!
il mp di cod4 è fantastico, bello quanto quello di cod2 ma diverso perché, tanto per dirne una, la modalità OR (Only Rifles), quindi colpo singolo, che c'era a cod2 in questa 4° ver. non c'è ma ho notato che si giocano molto di più i vari s&d o hq rispetto alla seconda ver. e molto meno il dm.
inoltre su cod4 hanno introdotto una nuova modalità molto carina, sabotaggio.
cmq alla fine i server caotici sono quelli con troppa gente, io infatti cerco solo server con al max 10 persone perché il gioco è molto più strategico.


il top è HQ in modalità hardcore
phil anselmo11 Febbraio 2008, 16:42 #22
Originariamente inviato da: bionoir
il top è HQ in modalità hardcore


io veramente preferisco sabotaggio in hardcore mod o dm in max 6-7 persone!
cmq sia una cosa è certa:
HARD CORE MOD rulez!
T3mp11 Febbraio 2008, 16:58 #23
gran gioco
TROJ@N11 Febbraio 2008, 18:55 #24
HQ rulezza!
jeeg robot11 Febbraio 2008, 19:26 #25
Ho partecipato al beta test a pagamento e devo dire che a parte la pesantezza del gioco, non mi ha comunque entusiasmato come ancora lo fa BF2 e come ha iniziato a farlo COD4... nulla di nuovo, nulla di particolare...
IlGranTrebeobia11 Febbraio 2008, 19:26 #26
mah non so, secondo me l'unico titolo degno a sostituire bf2 sarà bf3
7uX11 Febbraio 2008, 19:44 #27
Io ho provato il beta e devo dire che non mi è piaciuto molto.
Si la grafica è bella ma sembre unpo un gioco che ha preso dei pezzi da bf, unpo da qw:et e cod.
è molto arcade a mia opinione,.
Caesar-[ITA]12 Febbraio 2008, 11:48 #28
Il migliore, che nemmeno questo batterà, è Enemy Territory Quake Wars.
Pancho Villa12 Febbraio 2008, 12:02 #29
Originariamente inviato da: fustacchione90
è na cagata...io l ho provato, forse come game ci siamo...ma come grafica è paragonabile mi dico a ut2004..o forse peggio...e non è che l ho provato su un p2, il mio sistema è e6600@3,8ghz 2gb di ram@1000mhz e 8800gt super occata....quindi a dettagli max...
Anch'io ho avuto quest'impressione (dagli screen).
Originariamente inviato da: quicksilver
frontline è un antipulci x cani e gatti
Originariamente inviato da: IlGranTrebeobia
mah non so, secondo me l'unico titolo degno a sostituire bf2 sarà bf3
Mi hai tolto le parole di bocca! Battlefield rulez! Link ad immagine (click per visualizzarla)
plagio12 Febbraio 2008, 13:49 #30
imho :

COD4 e' il successore di CSS piu' che di bf2. Ha introdotto il ranking che riscuote tanto successo e per l'only infantry e' perfetto. Con il domination si puo' fare pure un minimo di strategia anche se su clan base le ladder piu' popolari sono Team Death Match e Headquarter.

Crysis poteva essere un'alternativa a bf2/bf2142 visto che ha i mezzi e il gameplay spesso si basa su basi/flag da prendere ma e' troppo buggato e necessita di un PC di alto livello. Vedremo dopo la prossima patch. Comunque pure qua' le ladder su clan base sono partite.

Questo Frontline, tutto da dimostrare. Ho smesso di giudicare un gioco dalle demo.

bf3, ma si sa' qualcosa ? Si diceva che uscira in Dicembre 2008 ma non si specificava se sara' ambientato nel futuro nel presente o nel passato. Cmq, lo aspetto pure io, sperando che la release 1.0 non sara' buggata come era bf2 all' inizio (ah i bei tempi quando si poteva lanciare il C4)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^