Un Natale a tutto Wii

Un Natale a tutto Wii

Nintendo Wii si appresta a vincere la prima fase della gara tra le console di nuova generazione. La società nipponica è riuscita ad introdurre novità di grande efficacia nel mondo dei videogiochi, generando un vero e proprio fenomeno di massa che ha avvicinato tanti novizi al mondo dei videogiochi. Vediamo quali sono i titoli di riferimento per la prossima, fondamentale dal punto di vista commerciale, stagione natalizia.

di pubblicato il nel canale Videogames
Nintendo
 
152 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dugrim26 Novembre 2007, 12:19 #151
Vi dirò:
Ho comprato la Wii soprattutto per la novità del gameplay; mi ha attirato subito il fatto di non satre seduto con un pad in mano, ma potermi muovere e compiere le mosse (o quant'altro) del personaggio del videogioco.
E' ovvio che la Wii non sia adatta ai videogiocatori più esigenti, ma che voglia coinvolgere un pubblico nuovo o alle prime armi.
Detto questo la reputo imbattibile nel comparto "giochi di società":
titoli come Rayman Raving Rabbids, Super Mario Party 8... Non hanno eguali come giochini, come immediatezza e come divertimento, se si è in due o più!
Vi sono anche altri titoli, che attirano gli appassionati del genere(Tipo DragonBall Z Budokai Tenchaichi 2, fare la Kamehameha è semplicemente fantastico!), ma la Wii per il momento resta una console per giochi di gruppo.
Ce l'ho e sono contentissimo di averla!
E quando voglio qualcosa di più, mi basta accendere il PC e non sento la mancanza delle console nextgen (tra l'altro i titoli di punta delle console stanno lentamente arrivando anche su PC, vedi Gears of War, quindi...)
restry02 Gennaio 2008, 19:14 #152
Io non sono affatto daccordo, il Wii è una console Nintendo e questo vuol dire tutto. Nintendo è una garanzia, sia per i giochi che per la consol. Hai mai sentito dire che un Wii non funziona o abbia difetti o anche solo una delle tante console nintendo. Invece la play? Puoi dire che non abbia dei difetti? Fino adesso a dato solo problemi di cui tutti sanno ( non legge i cd, si blocca, da cambiare il laser ecc... ) Ti ricordo che la play 2 è stata fatta con materiali scadenti, cosa ti fa credere che non sia uguale anche per la Play 3?La Sony per quanto riguarda le console non è affatto una marca di garanzia mentre la Nintendo sono più di ventanni che crea console solide e perfettamente funzionanti e giochi a dir poco memoriabili.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^