Un Natale a tutto Wii
Nintendo Wii si appresta a vincere la prima fase della gara tra le console di nuova generazione. La società nipponica è riuscita ad introdurre novità di grande efficacia nel mondo dei videogiochi, generando un vero e proprio fenomeno di massa che ha avvicinato tanti novizi al mondo dei videogiochi. Vediamo quali sono i titoli di riferimento per la prossima, fondamentale dal punto di vista commerciale, stagione natalizia.
di Rosario Grasso pubblicato il 26 Ottobre 2007 nel canale VideogamesNintendo
152 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo comprato la Wii soprattutto per la novità del gameplay; mi ha attirato subito il fatto di non satre seduto con un pad in mano, ma potermi muovere e compiere le mosse (o quant'altro) del personaggio del videogioco.
E' ovvio che la Wii non sia adatta ai videogiocatori più esigenti, ma che voglia coinvolgere un pubblico nuovo o alle prime armi.
Detto questo la reputo imbattibile nel comparto "giochi di società":
titoli come Rayman Raving Rabbids, Super Mario Party 8... Non hanno eguali come giochini, come immediatezza e come divertimento, se si è in due o più!
Vi sono anche altri titoli, che attirano gli appassionati del genere(Tipo DragonBall Z Budokai Tenchaichi 2, fare la Kamehameha è semplicemente fantastico!), ma la Wii per il momento resta una console per giochi di gruppo.
Ce l'ho e sono contentissimo di averla!
E quando voglio qualcosa di più, mi basta accendere il PC e non sento la mancanza delle console nextgen (tra l'altro i titoli di punta delle console stanno lentamente arrivando anche su PC, vedi Gears of War, quindi...)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".