Call of Duty 4: dettagli e intervista a Grant Collier
In occasione del GCC abbiamo avuto modo di intervistare Grant Collier, presidente di Infinity Ward e responsabile della serie Call of Duty. Collier ci illustra le caratteristiche di Modern Warfare, con alcune rivelazioni sul futuro. Ne approfittiamo per raccogliere alcune informazioni su Call of Duty 4: caratteristiche di gioco, gameplay e supporto multiplayer
di Rosario Grasso pubblicato il 04 Settembre 2007 nel canale VideogamesCall of Duty
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBf2 IMHO è proprio rovinato dai veicoli. Sono troppo potenti, sopratutto quel dannato elicottero, e se vuoi usarne uno (sempre il solito dannato elicottero), magari giusto per provare com'è, ti tocca stare come un coglione ad aspettare che il veicolo in questione faccia il respawn, ed al 90% te lo frega qualcuno.
Una volta per miracolo ero riuscito a salire sull'elicottero, ad un certo punto il pilota con estrema insolenza mi dice "get down", perchè voleva far salire l'amico. E qualche secondo dopo mi ritrovo kickato fuori dal server, senza nemmeno una votazione democratica, ma vi sembra giusto? Che quelli svolazzano con il loro elicottero a fare 100 kill a partita ed io devo stare a terra a farmi falciare?
Per me quei veicoli rovinano solo il gameplay, non danno a tutti la stessa possibilità di combattere, non è proprio un combattimento onesto, da uomo, è come usare i cheat
e tu non usarli i veicoli se non ti va in bf2 pure a piedi puoi giocare bene.
anzi mo ci sono (fin troppi) server infantry only in cui i veicoli e l'artiglieria mancano del tutto...
anzi mo ci sono (fin troppi) server infantry only in cui i veicoli e l'artiglieria mancano del tutto...
Si infatti li evito proprio come la peste, però li altri usano e non mi pare un combattimento onorevole. Infatti la mappa dove ownavo di brutto era quella nuova in Afganistan, Jerkender o come si chiamava, e casualmente lì non c'erano gli elicotteri e quasi sempre venivo eletto comandante della scuadra (server pubblici, mappe da 64 per squadra).
EDIT: Però devo ammettere che iniziare a fare bordello nella scquadra avversaria, magari appostato a Belvedere in Dragon Valley col lanciarazzi, ed essere braccato da un elicottero ha il suo fascino è molto cinematografico.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".