Call of Duty 4: dettagli e intervista a Grant Collier
In occasione del GCC abbiamo avuto modo di intervistare Grant Collier, presidente di Infinity Ward e responsabile della serie Call of Duty. Collier ci illustra le caratteristiche di Modern Warfare, con alcune rivelazioni sul futuro. Ne approfittiamo per raccogliere alcune informazioni su Call of Duty 4: caratteristiche di gioco, gameplay e supporto multiplayer
di Rosario Grasso pubblicato il 04 Settembre 2007 nel canale VideogamesCall of Duty
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobeta in multiplayer
Bello, lo prendo sicuramente.
Hardware Upgrade: Pensi che Call of Duty 4 sia graficamente all'altezza degli altri progetti next-gen come Crysis o quelli basati su Unreal Engine 3?
Grant Collier: Penso che sia superiore perché gira a 60 fps su tutte e tre le piattaforme.
IMHO questa risposta non ha senso...e poi grafica di COD2=COD4 + alcuni effetti quindi altro che grafica di Crysis... = ERESIA!!!
cmq bisogna vederlo in movimento, spesso le immagini sono elaborate col photoshop, ma così elaborate che a confronto un calendario è nulla
no non sei l'unico...vediamo questo calendario in azione :asd.
inoltre spero sviluppino un sistema di avanzamento simile a wolfenstein con le varie classi e i px, sarebbe anche l'ora, a menn piace andare avanti e ammazzare cosi a caso, mi ci voglioni missioni in multi cooperativi con obbiettivi, varie classi e gradi, allora si che si può chiamare multiplayer
Grant Collier: Principalmente Call of Duty 4 è DirectX 9, ma è ottimizzato per avvantaggiarsi dalle DirectX 10.
Hardware Upgrade: Quali vantaggi possono dare le DirectX 10?
Grant Collier: Non ci sono necessariamente dei vantaggi.
Sempre sperano che non abbiano messo un cap su pc...capisco farlo intorno ai 90-120fps, ma 60 per un gioco del genere sono pochini (pure q4, che l'aveva a 63, l'ha alzato a 90 dopo numerose proteste dei gamer )
entro vent'anni cosa ci sarà, COD80?
Non vorrei sminuire le tue idee, ma all' E3 2007 Crysis non è stato proprio cagato.. IGN ad esempio nei sui awards ha dato "Best Graphics Technology" e "Best FPS" proprio a CoD 4, idem per Gametrailers con "Best FPS" e "Best Graphics"..
Secondo me quando si vedranno i requisiti per far girare "bene" Crysis, cadrà tutto l'hype: non serve a nulla la grafica da urlo se ci voglioni 2 gtx in sli per giocare..
Vediamo CoD 4 cosa combina, poi vedremo Crysis e allora potremo dire quale sarà il successo e quale la delusione.
Ps: sviluppare un motore che muove il doppio dei poligoni e richiede il doppio dell' hardware non è progresso, ma regresso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".