L'RTS è fantasy con Warhammer: Mark of Chaos
Prodotto da Namco Bandai e sviluppato da Black Hole Entertainment, Warhammer: Mark of Chaos è uno degli RTS più promettenti della stagione videoludica in corso. Spulciamo le caratteristiche del prodotto e diamo un primo parere sull'impostazione di gioco attraverso il test della prima versione beta.
di Rosario Grasso pubblicato il 15 Settembre 2006 nel canale Videogames
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCalma!
Calma ragazzi! Le razze sono più di 4 e la strategia c'è tutta...leggetevi quest'altra preview su multiplayer.it !http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22232
Eccone un passaggio:
"Un particolare che ci ha fatto particolarmente felici è la conferma che, dopotutto, le armate principali non sono soltanto quattro, ma tenendo conto delle rispettive varianti - ben tre per ogni razza - raggiungono un totale di ben 12 eserciti! Tutti caratterizzati sia esteticamente che per il genere di Eroi e di unità speciali (demoni, draghi e quant’altro) che saranno autorizzate a mettere in campo. Ad esempio le armate del Caos “lisce” possono scegliere fra i loro condottieri più potenti lo Stregone del Caos Indiviso, mentre quelle fedeli a Khorne - malvagia divinità della carneficina compiaciuta e perpetrata per sollazzo - possono schierare torreggianti e furiosi Principi Demoni.
Purtroppo non abbiamo ancora un conteggio definitivo per quel che riduarda i cosidetti “Dogs of War” che saranno effettivametne inclusi, ovvero le razze che potremo mettere in campo come mercenari, ma per ora abbiamo la conferma che accanto a Nani e Pelleverde ci saranno senza dubbio i Vampiri con i loro Non Morti, Troll, Ogre e i classici Giganti pancioni di cui tutti hanno almeno un esemplare sul proprio scaffale delle miniature."
Non vedo l'ora che arrivi questo Warhammer!!!
sti ragazzi della black hole saranno pure bravi... ma un po' di fantasia nella grafica delle interfacce..
Se c'è una software house che copia in modo spudorato e disgustoso quella è proprio la Blizzard.. dire che per i suoi RTS ha "preso ispirazione" dal materiale di Games Workshop sarebbe a dir poco eufemistico
speriamo in bene....
Per quello c'è Medieval2: Total War
ed intanto attendo anche l'altro capolavoro già citato da qualcuno Dark Crusade (warhammer 40K...)!!
Quanti soldi buttati per le miniature della games warkshop e quanto tempo passato a colorarle!!
PICCOLO ERRORE SULLE MACCHINE DA GUERRA A PAG:3
Le macchine da guerra che lanciano + delle catapulte si chaimano TRABUCCHI e non TRABICCOLI .... ed erano effettivamente usate nel medioevo ...... un piccolo errore comprensibilissimo in un ottimo articolo su uno dei migliori giochi da tavolo fantasy mai fatti ........P.S. VOGLIO I NANI E LE RUNE SUL MULTIGUN !!!!!!
Gyxx
IMHO è questo (insieme alle 4 razze che diventerebbero dodici.. ) il passaggio più importante dell'articolo.
Se gli eroi non sono troppo sgravati la situazione cambia di parecchio
P.S. VOGLIO I NANI E LE RUNE SUL MULTIGUN !!!!!!
Gyxx
veramente sono i trabocchi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".