Prey: innovazioni e mitologia da Human Head Studios

Prey: innovazioni e mitologia da Human Head Studios

Mancano solamente un paio di settimane al rilascio di Prey, uno dei prodotti videoludici più posticipati in senso assoluto. Aiutati dalla tecnologia che sta alle spalle di DooM 3, i ragazzi di Human Head Studios sono riusciti a creare un titolo comunque valido, soprattutto grazie alla miscela di elementi futuristici e mitologici.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • E3 2006: tutti i giochi presentati - parte 1 E3 2006: tutti i giochi presentati - parte 1 Passiamo in rassegna tutti i giochi che sono stati presentati all'appena conclusa grande fiera sul mondo dei videogiochi. Esamineremo nel dettaglio i giochi più importanti, rendendovi conto delle impressioni che abbiamo avuto dal primo contatto con essi.
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pistolpete30 Giugno 2006, 13:15 #11
Giocando alla demo, lo ribadisco dopo averlo postato anche in una news precedente, mi è venuto il mal di mare per il continuo cambio di gravità....si muove tutto e mi viene una nausea terribile.
Non credo che riuscirò mai a finirlo.
Però mi è piaciuto.
JohnPetrucci30 Giugno 2006, 13:22 #12
Un bel gioco ma forse troppo clone di Doom3 e/o Quake 4, insomma diciamoci la verità sto motore grafico impone dei corridoi-passerelle-strettoie che a volte stancano, sarebbe il caso di accantonarlo per farne uno nuovo in grado di gestire spazi aperti e più vasti, che non limitino a dei binari il proseguo del percorso.

Un pò come avviene in HL2 dove la linearità di certo non manca, ma almeno non c'è il senso di soffocamento di giocare su un canale stretto.
Poi magari la possibilità di spaziare alla far cry sarebbe la migliore soluzione.....
Zappa198130 Giugno 2006, 13:26 #13
beh, a mio avviso è stato fatto bene...poi se voi siete convinti che gli sparatutto siano identici tra loro......fatti vostri. Allora non giocateci e avete risolto il problema....credo sia anche in grado di superare half life 2 per quanto riguarda la grafica e l interfaccia....
paulgazza30 Giugno 2006, 13:43 #14
Ma dato che la versione direct3d l'han fatta, non potevano metterla anche nella versione pc e accontentare i possessori di schede Ati?
ledlama30 Giugno 2006, 13:50 #15
io ho provato il demo direi che il multiprey mi ha divertito anche se non è molto differente da altri .....ma il fatto dei cambi di gravità ti tira veramente matto...alla fine non capisci più niente.....il single abbastanza deludente.....
letdown30 Giugno 2006, 13:50 #16

nausea!

io segnalo l'effetto nausea! a qualcun altro è successo? 20 minuti di gioco mi sono bastati.
e se devo dirla tutta avrei preferito restare nella riserva indiana! a fare le risse nel bar
ArusMC30 Giugno 2006, 13:52 #17
se non vi è piaciuto il multi è solo perchè avete trovato dei player scarsissimi che non sanno schivare i colpi grazie ai cambi di gravità! E' fighissima come mossa e complica il gioco un casino!
Gello30 Giugno 2006, 14:32 #18
A me e' piaciuto, un po' diverso dal solito se non altro, mi ha ricordato molto RUNE (gioco a mio avviso stupendo).

Confermo l effetto nausea purtroppo
Xalexalex30 Giugno 2006, 14:40 #19
Non mi è piaciuto... Mollato dopo 10 minuti...
Apple8030 Giugno 2006, 15:00 #20
bè..almeno abbianmo un altro buon gioco a cui giocare. Oki non sarà nulla di ecclatante,ma alemno ha un ottimo mototre grafico effetti ecc... alal fine uno spara tutto d'azione non dispiace a nessuno che ami il genere.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^