Dopo Bayonetta, anche Vanquish sta per arrivare su PC

Dopo Bayonetta, anche Vanquish sta per arrivare su PC

L'adrenalinico gioco d'azione rilasciato originariamente nel 2010 arriverà su Steam nel corso di questo mese

di pubblicata il , alle 17:51 nel canale Videogames
 

Nel momento del rilascio di Bayonetta per PC, Platinum Games faceva sapere di aver adattato il suo motore grafico al PC, e questo ha indotto molti a pensare che altri suoi titoli sarebbero presto arrivati sui sistemi con mouse e tastiera. È dunque arrivato il momento di Vanquish, l'adrenalinico sparatutto in terza persona ad ambientazione fantascientifica diretto da Shinji Mikami, il creatore di Resident Evil. A suo tempo ne parlammo diffusamente in questa recensione.

Vanquish

Vanquish verrà attivato su Steam il 25 maggio. Pre-ordinando il gioco si ha diritto alla Digital Deluxe Edition che include cinque brani della colonna sonora, gli avatar del protagonista e dei nemici, un art book e wallpaper esclusivi. Tutti i giocatori che hanno già acquistato Bayonetta su Steam, o che lo compreranno prima del 25 maggio, beneficeranno di un ulteriore sconto del 25%.

Platinum Games ha ottimizzato appositamente la versione PC di Vanquish, che non presenta limiti al frame rate, supporta le risoluzioni Ultra HD e 4K, vanta opzioni grafiche avanzate e offre la possibilità di giocare con mouse e tastiera.

"La risposta dei fan al lancio di Bayonetta su PC lo scorso mese è stata fantastica, e siamo davvero felici di poter annunciare Vanquish, un altro grandissimo ritorno molto atteso dai fan", ha dichiarato John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe. "Ci sono altre novità del genere in cantiere da parte di SEGA, e ci saranno presto nuovi aggiornamenti".

In Vanquish, nei panni di Sam Gideon, agente operativo della DARPA, i giocatori vestiranno un'armatura potenziata e affronteranno una furiosa guerra tecnologica avendo a disposizione un vasto arsenale di armi. Il gameplay di Vanquish si basa su combattimenti estremamente dinamici, frenetici e brutali, ma fra orde di nemici e boss non manca di offrire una storia appassionante e intensa.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto12 Maggio 2017, 18:20 #1

anche se ce l'ho per 360

lo ricompro lo stesso,mi è piaciuto molto,in 4k secondo me è uno spettacolo
Noir7912 Maggio 2017, 19:30 #2
Mio mio mio! Dopo Revengeance e Bayonetta, un altro capolavoro di Platinum Games. Evviva!
Brightblade12 Maggio 2017, 20:22 #3
Sono curioso di capire se il controllo m+k renderà la vita più facile, soprattutto nelle sfide tattiche, la sfida 6 è stato uno dei trofei per i quali ho sputato sangue, ma una soddisfazione impareggiabile.
michael1one13 Maggio 2017, 15:19 #4
Cavolo era del 2010 , ho sempre sofferto per non averlo mai potuto giocarlo su console ma ora è su PC

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^