Bayonetta, uno dei migliori hack and slash approda su PC
L'apprezzato gioco d'azione concepito da Hideki Kamiya è adesso disponibile su Steam e supporta la risoluzione 4K oltre che il frame rate da 60 fps.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Aprile 2017, alle 10:51 nel canale VideogamesSteam
Bayonetta è adesso giocabile su PC: lo si può infatti acquistare su Steam a 19,99€. L'intenso gioco d'azione concepito da Hideki Kamiya, il game designer giapponese che ha lavorato anche su Resident Evil, Devil May Cry e Okami, è disponibile su PC alla risoluzione 4k e a 60 frame per secondo. Non manca il supporto a mouse e tastiera.
Bayonetta è l'ultima sopravvissuta di un antico clan di streghe incaricato di mantenere l’equilibrio tra la luce, l’oscurità e il caos, fu seppellita in una bara per proteggere sé stessa e il nostro mondo. Dopo 500 anni viene risvegliata: si scatena così una serie di eventi dalle conseguenze disastrose. La strega può cambiare forma per essere più efficace nei combattimenti, che sono adrenalinici e rapidi, richiedendo al giocatore precisione nelle combinazioni di pulsanti necessarie per abilitare gli attacchi più potenti.
Platinum Games ottimizzò il gioco originale su Xbox 360, e questo comportò una serie di problemi di adattabilità del motore alle altre piattaforme. Quando convertì Bayonetta per Wii U fu costretta a modificare molte parti del codice e questo le diede l'opportunità di lavorare sulla versione PC. Un problema che non c'è invece con i suoi ultimi motori grafici: vedremo, dunque, su PC altri giochi Platinum Games prossimamente?
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoConsiderato che è nato ed è stato esclusiva per console..
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Se non lo dici aggiungendo "...vvoba da buvrini" non sei abbastanza autorevole però
no devi scaricare la patch lara naked
è semplicemente uno dei migliori se non il migliore nel suo genere, e credo che a prescindere dallo stesso ogni vero appassionato di videogiochi dovrebbe almeno almeno provarlo
giapponesi non li sopporto!
EDIT:
Gli unici che mi divertono ancora oggi, sono gli arcade classici del mame.
Ma ha il suo fascino, spero arrivi presto anche il 2!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".