Beyond Good & Evil gratuito per i 30 anni di Ubisoft

Prosegue l'iniziativa Ubi30 per il trentesimo anniversario dalla fondazione di Ubisoft. Adesso è infatti possibile giocare gratuitamente il celebre gioco di avventura del 2003.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Ottobre 2016, alle 11:31 nel canale VideogamesUbisoft
Dopo Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Splinter Cell, Rayman Origins e, ultimo in ordine cronologico, The Crew, arriva il momento di Beyond Good & Evil. Per un periodo di tempo limitato, infatti, è possibile aggiungerlo gratuitamente e permanentemente alla propria raccolta di giochi, come illustrato nella pagina dell'iniziativa Ubi 30 sul sito Ubisoft Club.
Uscito nel novembre del 2003, Beyond Good & Evil univa elementi da platformer a enigmi, e contemplava segmenti stealth e di altre strutture di gioco, privilegiando pertanto la varietà nel gameplay. La storia vedeva una giovane fotografa, Jade, intenzionata a rovesciare il destino del suo mondo, governato da un'oppressiva organizzazione interstellare.
Inoltre, negli ultimi giorni l'autore della serie, Michel Ancel, ha confermato lo sviluppo del secondo capitolo di Beyond Good & Evil, come abbiamo riferito qui.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".