The Crew gratuito per festeggiare i 30 anni di Ubisoft

The Crew gratuito per festeggiare i 30 anni di Ubisoft

Prosegui l'iniziativa Ubi30 per il trentesimo anniversario dalla fondazione di Ubisoft. Da mercoledì sarà infatti possibile giocare gratuitamente l'MMO The Crew.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Dopo Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Splinter Cell e, ultimo in ordine cronologico, Rayman Origins, arriva il momento di The Crew. A partire da mercoledì sarà infatti possibile scaricarlo gratuitamente come illustrato nella pagina dell'iniziativa Ubi 30 sul sito Ubisoft Club.

The Crew

Se i titoli precedenti hanno qualche anno sulle spalle, stavolta Ubisoft offre un gioco relativamente recente, che oltretutto ha richiesto investimenti considerevoli da parte del produttore transalpino.

The Crew è basato su un mondo online persistente esplorabile liberamente con gli amici, che possono essere sfidati in gare ed eventi. Questo gioco di guida arcade porta i giocatori in una spericolata corsa attraverso una riproduzione fedele e liberamente esplorabile degli Stati Uniti, con diverse sfide e popolata da giocatori reali. I giocatori possono personalizzare le proprie auto per partecipare alle gare multiplayer, affrontare delle sfide che metteranno alla prova le loro abilità alla guida e impegnarsi in un lunghi test di endurance cross-country.

Altri dettagli si trovano nella recensione di The Crew.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^