I 25 migliori videogiochi dell'E3 2015

I 25 migliori videogiochi dell'E3 2015

Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno della rassegna non troverete quei titoli che sono stati solamente annunciati senza che sia stato mostrato qualcosa di concreto durante la fiera.

di pubblicato il nel canale Videogames
MicrosoftSonyXboxPlaystation
 

South Park: The Fractured But Whole

South Park: The Fractured But Whole
publisher: Ubisoft
software house: Ubisoft San Francisco
piattaforme: PC, PlayStation 4, Xbox One
data di pubblicazione: TBA

La struttura ruolistica costituirà di nuovo uno dei punti cardine del gioco e garantirà un certo livello di profondità, sostenuta dall’ormai abituale stile satirico e dissacrante. Mentre il precedente episodio era sviluppato da Obsidian Entertainment, questo nuovo capitolo è stato affidato a Ubisoft San Francisco.

In questo seguito, i giocatori vestiranno nuovamente i panni del Novellino, con cui intraprenderanno una nuova e bizzarra avventura in compagnia di tutti i principali personaggi di South Park, come Stan, Kyle, Kenny e Cartman.

I giocatori saranno impegnati a combattere il crimine a South Park con il Procione e i suoi amici. Questo insolito gruppo di paladini della giustizia è stato formato da Eric Cartman, il cui alter-ego in versione supereroe, il Procione, è appunto mezzo uomo e mezzo procione.I giocatori si uniranno a Mysterion, il Capanno degli attrezzi, l'Aquilone umano, la Zanzara, Mint Berry Crunch e molti altri personaggi, per combattere le forze del male, mentre il Procione cercherà di far diventare la sua squadra il gruppo di supereroi più amato nella storia di South Park.

Per assicurare anche questa volta un'esperienza di "South Park" assolutamente autentica, gli autori della serie, Matt Stone e Trey Parker, stanno collaborando in ogni fase dello sviluppo del gioco.

Ancora non è stata comunicata una data di rilascio, ma il gioco è previsto nei formati PC, PS4 e Xbox One.

 
^