YU-GI-OH! Incoronati i nuovi campioni del mondo 2024
Il Campionato Mondiale Yu-Gi-Oh! 2024 a Seattle ha incoronato nuovi campioni in quattro categorie. Ruben Penaranda vince nel TCG, mentre DUEL LINKS e MASTER DUEL vedono vincitori internazionali. Annunciato nuovo mondo GO RUSH!!! per ottobre.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 11 Settembre 2024, alle 14:47 nel canale Videogames
Nel Main Event dedicato al gioco di carte fisico, è stato l'americano Ruben Penaranda a trionfare, sconfiggendo in finale il connazionale Mark Solis e conquistando così il titolo di Campione del Mondo 2024 di Yu-Gi-Oh! TCG.
Per la prima volta nella storia, il torneo di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha incoronato due campioni del mondo. Nella categoria Speed Duel, il boliviano Sebastian "Shelmy" Villarroel ha avuto la meglio sul giapponese Takuma Kiramura. Nella nuovissima categoria Rush Duel, introdotta quest'anno, il canadese Marc-Andre "QuantumCubes" Ladouceur-Kirkor ha sconfitto in finale il singaporiano Gabriel "Volaton" Tan.
Grande sorpresa nel torneo a squadre 3v3 di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, giunto alla sua seconda edizione. La finale ha visto il Team 7, composto da Ryan Yu, Jesse Kotton e Raymond Dai, prevalere nettamente sugli snipehunters con un risultato di 5-1, laureandosi così campioni del mondo.
I vincitori di ciascuna categoria hanno ricevuto speciali trofei e premi esclusivi, tra cui l'ambito Dragon of Illumination e lo Sanctuary's Shield, riservati solo ai migliori duellanti del campionato mondiale.
Durante l'evento, KONAMI ha anche offerto un'anteprima delle novità in arrivo su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Dal 1 ottobre sarà disponibile il nuovo mondo GO RUSH!!!, che introdurrà le "Fusion Summoning" nel formato Rush Duel, oltre a una nuova funzionalità chiamata "Chronicle Card".
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".