Xbox One non sarà in grado di eseguire videogiochi al lancio, previa installazione di patch

Xbox One non sarà in grado di eseguire videogiochi al lancio, previa installazione di patch

Xbox One necessita della connessione ad internet al day-one per poter lanciare videogiochi

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
187 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Timewolf11 Novembre 2013, 15:17 #51
nessuno contesta le patch o gli aggiornamenti.

quello che e' illogico e' che io compro una console e che non e' utilizzabile come la scarto.

sicuramente con i giochi successivi l'upgrade sara' su disco, ma chi acquista la console al day one e si trova fuori connessione ha un mattone :/
Drugo Lebowski11 Novembre 2013, 15:17 #52
Originariamente inviato da: KampMatthew
Fortunatamente da questi scatolotti ne sto ben lontano.


Mi sfugge allora il motivo di cliccare su un thread che ne riguarda una e prendersi addirittura la briga di postare un reply...
KampMatthew11 Novembre 2013, 15:23 #53
Originariamente inviato da: Drugo Lebowski
Mi sfugge allora il motivo di cliccare su un thread che ne riguarda una e prendersi addirittura la briga di postare un reply...


Perchè sono stato incuriosito dal modus operandi dell'azienda, in questo caso trattasi di console, ma poteva essere una lavatrice, un frullatore o una Lamborghini, dal punto di vista etico non mi cambia nulla. Compra, paghi e non puoi godere.
Ti è chiaro adesso?
NighTGhosT11 Novembre 2013, 15:23 #54
E aggiungo......perfino su 360 e su PS3 ci sono gli aggiornamenti INCLUSI NEI DISCHI DI GIOCO.......io stesso che non ho la 360 connessa gia' da un po', l'ha aggiornata appena ho messo GTAV (che altrimenti con ogni probabilita' non sarebbe partito sulla vecchia versione di dash).

Quindi questa cosa non ha proprio senso di esistere per una console da gioco. Vogliono controllare cosi' il dayone (del quale non glien'e' mai fregato NULLA fino a ieri) e la pirateria?

Bene.......la controlleranno per altri. Per me la One puo' stare tranquillamente dov'e' a questo punto........piu' per principio che per altro.

Prima mi costringi a comprare un accrocchio che non ho mai usato e mai usero' (Kinect)........poi mi costringi a metter la console online appena scartata perche' altrimenti non ci posso giocare.

Questa PER ME e' la goccia che fa traboccare il vaso.

PUNTO. Non ci sono giustificazioni.
albero7711 Novembre 2013, 15:25 #55
500 mb si scaricano in pochi minuti?si certo come no...lasciamo perdere va che è meglio.evidentemente non vivi in italia...
Drugo Lebowski11 Novembre 2013, 15:27 #56
A casa mia l'altra sera 480mb di patch compatibilità per l'online su Borderlands 2 li ha scaricati in meno di 20minuti. Con una 4mb fastweb. Su xbox360.

Se vivi in campagna e ti compri una ferrari, poi non puoi lamentarti che non ha l'assetto rialzato e le gomme tassellate per gli sterrati.

Non te la compri, fine.
sbudellaman11 Novembre 2013, 15:31 #57
Originariamente inviato da: Drugo Lebowski
Ancora... Non puoi GIOCARE perchè l'xboxone, out of the box, contiene ancora quella politica DRM che è stata tolta per i piagnucolamenti degli utenti "senza internet".


Senti puoi dirmi quello che vuoi ma per me se con una console da gioco non puoi GIOCARE allora non FUNZIONA. E se l'operazione è obbligatoria per far FUNZIONARE la console, allora più che un aggiornamento diventa un vero e proprio sblocco. Un aggiornamento dovrebbe servire a migliorare le precedenti funzioni o ad integrarne altre accessorie, invece qui è necessario per attivare le funzioni di base.
NighTGhosT11 Novembre 2013, 15:31 #58
Originariamente inviato da: deepdark
Casa tua non è l'italia. Se mi scrivi sulla console "funziona come fermaporte se non la aggiorni su internet" allora hai ragione. Altrimenti è truffa bella e buona.

O ma qui tutti spiderman?


A questo punto io non la guardo nemmeno la confezione della One.

Se ne interesseranno altri......evitando di comprarla evito di certo di lamentarmi e di sentire le giustificazioni che avevo pre-annunciato nel mio PRIMO post in questo thread.....e meno male che c'e' stato chi ha risposto "e perche' dovrebbero?"

Ecco perche'.
MaxVIXI11 Novembre 2013, 15:33 #59
Sinceramente trovo incredibile che ci si lamenti nei confronti di Microsoft o Sony... non è colpa loro se viviamo in un paese del terzo mondo (vi ricordo che la connessione internet è considerata un diritto fondamentale dell'uomo)... sono tornato 2 giorni fa dal Giappone, e li si ha wifi (ad alta velocità gratuito ovunque. se qui andiamo ancora con il telegrafo non è colpa di nessun'altro se non nostra, e detto ciò mi sembra veramente improbabile che non si riesca a disporre di un connessione ad internet (ne mobile ne fissa, con nessun operatore), cmq se proprio proprio qualcuno dovesse trovarsi in questa situazione potrebbe chiedere ad un amico di connettersi alla sua adsl e scaricarsi sto benedetto aggiornamento ( ora però mi aspetto che qualcuno dica: "e se non conosco nessuno che abbia una connessione a internet decente? come faccio? non gioco?"...

per chi se lo stesse dimenticando vi ricordo che per utilizzare queste benedette consoles è necessario anche essere allacciati alla rete elettrica?...... ma vi rendete conto?... e se qualcuno ancora non avesse la corrente come potrebbe giocare? VERGOGNA!
alfri11 Novembre 2013, 15:35 #60
chi si compra xone o ps4 ha una connessione internet,quindi non vedo il problema.
chi non ce lha si prende la wii.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^