Xbox One: confronto tecnologico tra Call of Duty Ghosts e Modern Warfare 3

Call of Duty Ghosts ha ricoperto un ruolo molto importante durante l'evento di presentazione della nuova Xbox.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2013, alle 15:31 nel canale VideogamesXboxCall of DutyMicrosoft
Activision ha rilasciato una versione in alta definizione del video mostrato in occasione dell'evento di presentazione di Xbox One, attraverso il quale ha annunciato il motore grafico di nuova generazione su cui sarà basato il nuovo Call of Duty Ghosts.
Il video stabilisce un confronto tecnologico tra gli asset in-game del nuovo Call of Duty e quelli del precedente gioco di Infinity Ward, ovvero Modern Warfare 3, uscito nel 2011.
Infinity Ward, ormai da diverse edizioni, si occupa delle edizioni dispari di Call of Duty e degli aggiornamenti al motore grafico. Per Ghosts, secondo gli annunci di Activision, ha preparato una tecnologia completamente nuova, capace di sfruttare l'hardware di Xbox One.
Quello che vedete in questa pagina è il secondo video a proposito di Ghosts, visto che durante l'evento di presentazione di Xbox One è stato mostrato anche il trailer ufficiale. Sempre durante l'evento, Activision ha annunciato di aver rinnovato l'accordo con Microsoft a proposito dell'esclusività temporale dei DLC di Call of Duty. Anche con Ghosts, quindi, i contenuti di espansione arriveranno prima sulle piattaforme Microsoft e qualche settimana dopo su PC e PlayStation.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRispetto a un titolo come Battlefield non vedo nessuna novità...
Rispetto a un titolo come Battlefield non vedo nessuna novità...
Io non ne ho viste nemmeno in bf4
poi rimane da vedere nel Gameplay se veramente c'è questo salto......così fosse sarebbe un miglioramento evidentissimo......ho cmq più di un dubbio che possa essere veramente così.....
vedremo....
Io non sono un fan del genere, non gioco a giochi tipo cod o bf, ma questa grafica è assurda, il braccio e la mano del tipo sembrano delle foto di un vero avambraccio umano!
e pure gli altri modelli sono incredibili.. Nel cane la differenza si vede tantissimo, per dire!
Io non sono un fan del genere, non gioco a giochi tipo cod o bf, ma questa grafica è assurda, il braccio e la mano del tipo sembrano delle foto di un vero avambraccio umano!
e pure gli altri modelli sono incredibili.. Nel cane la differenza si vede tantissimo, per dire!
Peccato che roba simile, c'era già in altri giochi della precedente generazione, su console. Non parliamo poi del pc...
Come e' messo a gestione del LOD? Per quanto riguarda distanza visuale, popup o blend di oggetti e textures?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".