Xbox Games Showcase, Microsoft assicura: nessun trailer mostrato sarà solo in CG

Xbox Games Showcase, Microsoft assicura: nessun trailer mostrato sarà solo in CG

L'evento di Microsoft Xbox si sta avvicinando e in quel di Redmond assicurano che, al contrario del recente evento Sony, i giochi presenti non saranno mostrati con trailer in sola computer grafica.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

C'è molta attesa per l'Xbox Games Showcase dell'11 giugno, alle ore 19:00, l'evento in cui i fan della console di Microsoft potranno farsi un'idea sui titoli in arrivo nel prossimo futuro e non solo. Dopo l'ultimo PlayStation Showcase, in cui non sono mancati diversi trailer in computer grafica (CG), il vicepresidente del marketing di Xbox Games, Aaron Greenberg, ha lanciato una frecciata alla casa nipponica.

Su Twitter ha affermato che "nessuno dei nostri giochi first party presenti allo show sarà mostrato con trailer solamente in CG. Tutto è filmato in-game, filmato in-engine o filmato in-game con alcune sequenze cinematografiche. Ciascuno dei nostri trailer sarà etichettato in modo che sia chiaro per i nostri fan". Inoltre, ha aggiunto che "non ci saranno trailer di film o programmi TV nel nostro show", punzecchiando Sony sul trailer del film di Gran Turismo.

L'evento della casa di Redmond, seguito dallo Starfield Direct, dovrebbe durare all'incirca 2 ore in totale, una maratona, e mostrerà non solo i titoli in uscita da qui a un anno, ma anche oltre, segno che Microsoft vuole continuare a investire sulle attuali console ancora a lungo.

Oltre a Starfield, si vocifera che all'evento ne sapremo di più sul prossimo Forza Motorsport, così come sul tanto atteso Hellblade 3, il Fable in sviluppo presso Playground Games e molti altri.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8805 Giugno 2023, 14:49 #1
Ci voleva un bel pieno di delusioni.
Speriamo che almeno un paio se ne salvino.

FM si presume sia una delle eccezioni, ne basta almeno un altra quindi e quantomeno evitiamo di andare sotto delle aspettative già basse in partenza.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^