Xbox Games Showcase e Starfield Direct: ufficiale il doppio evento di Microsoft

Xbox Games Showcase e Starfield Direct: ufficiale il doppio evento di Microsoft

Microsoft annuncia ufficialmente la data della sua conferenza annuale dedicata al gaming. L'Xbox Games Showcase si terrà il prossimo 11 giugno e, a seguire, ci sarà anche lo Starfield Direct dedicato all'attesissimo GdR fantascientifico di Bethesda Game Studios. Ecco come seguire l'evento.

di pubblicata il , alle 17:10 nel canale Videogames
XboxBethesda
 

Anche questo giugno Microsoft terrà una conferenza dedicata alla sua line-up gaming. Il prossimo Xbox Games Showcase si terrà l'11 giugno e - confermando quanto anticipato da Redmond pochi mesi fa - verrà immediatamente seguito dallo Starfield Direct, evento in cui daremo finalmente uno sguardo approfondito all'attesissimo titolo di Bethesda Game Studios.

Ecco come sarà possibile seguire entrambi gli eventi comodamente da casa.

Xbox + Bethesda: occhi puntati su Starfield

Pochi minuti fa è arrivato l'annuncio ufficiale di Microsoft: sì, anche quest'anno si terrà un nuovo Xbox Games Showcase e verrà affiancato dall'attesissimo evento che consentirà ai fan di Bethesda di scoprire tutti i segreti (o quasi) di Starfield. La data da cerchiare sul calendario è domenica 11 giugno: dalle 19.00 (ora italiana) sarà possibile seguire la conferenza in diretta.

La conferma arriva dall'account Twitter di Xbox, con un teaser che vede protagonista Starfield. La nuova creazione del team capitanato dal game director Todd Howard si mostrerà nuovamente in azione durante lo Starfield Direct, che verrà trasmesso subito dopo l'Xbox Games Showcase.

"Starfield Direct vi inviterà a entrare nei Bethesda Game Studios per scoprire molto, molto di più su Starfield, con tanto nuovo gameplay, interviste agli sviluppatori ed esclusive informazioni 'dietro le quinte'", scrive Joe Skrebels sulle pagine di Xbox Wire.

xbox starfield direct microsoft june

Come si legge nel comunicato ufficiale, l'evento 'Double Feature' sarà disponibile in live streaming sui principali canali social di Xbox, ovvero:

Non ci vengono offerte molte anticipazioni su ciò che vedremo durante lo Showcase di Xbox. Tutto ciò che sappiamo è che vedremo le prossime novità dedicate a Xbox Series X, Series S e PC - con un occhio di riguardo per Xbox Game Pass, naturalmente.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GoFoxes03 Maggio 2023, 17:25 #1
Un altro inutile showcase di trailer in CG o senza lo straccio di gameplay come gli ultimi 4-5 E3/Showcase?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^