Starfield, data di uscita: il 6 settembre 2023 su PC e Xbox Series X|S
Starfield, il primo nuovo universo in 25 anni creato da Bethesda Game Studios, arriverà su PC e Xbox Series X|S il 6 settembre 2023. L'annuncio è arrivato con un nuovo trailer accompagnato dalle parole di Todd Howard.
di Manolo De Agostini pubblicata il 08 Marzo 2023, alle 16:27 nel canale VideogamesXboxBethesdaMicrosoft
Bethesda ha annunciato che Starfield uscirà il 6 settembre 2023. La data di uscita ufficiale di Starfield è stata svelata con un nuovo trailer, seguito da un messaggio speciale del Game Director Todd Howard.
La software rimanda per maggiori dettagli allo "Starfield Direct" del prossimo 11 giugno, "l'occasione perfetta per dare uno sguardo dietro le quinte di Bethesda Game Studios, e alla sua nuova grande avventura".
"Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell'umanità".
Inizialmente Starfield era previsto per l'11 novembre 2022, ma Bethesda decise di spostarne la data di uscita alla "prima metà del 2023". La nuova data, tuttavia, fissa il debutto nella seconda metà dell'anno. La speranza è che il tempo extra serva a presentare un prodotto di qualità elevata, non solo nei contenuti ma anche nell'ottimizzazione e nel comparto tecnico.
Starfield arriverà in esclusiva su Xbox Series X|S e PC, e al "day one" sarà disponibile su Xbox Game Pass.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info5090+ STARFIELD on OLED screen
e si skizza
quindi tu preferisci un gioco fatto male? perche sei masochista?
clmc,m d,.smns,.djbs,.ssm,.sjn
No perche' si sente intelligente e maschio alfa a spalare m@@@a aggratise senza motivo...
Già... Dannato Craxi!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".