WoW: video patch 4.3 e calcolatore talenti Mists of Pandaria

Blizzard fa luce sulla patch Hour of Twilight e sul nuovo sistema di talenti della quarta espansione di World of Warcraft.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Novembre 2011, alle 11:44 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI panda poi non si commentano
ammonizione [/COLOR]
Ammonisci anche tutti gli altri allora, oltre a me e all'altro tizio che hai quotato.
Siamo andati praticamente TUTTI off topic.
Altrettanto IMHO, è da quando gioco dal 2006 che sento la frase "L'espansione x ha ucciso il gioco, il massimo l'aveva raggiunto con la x-1".
Va detto effettivamente che la diminuzione di giocatori che c'è stata in cata non mi pare ci sia stata con nessun altra exp.
#uncletoma
"...Miglior MMO in assoluto? EVE Online" LOOOOL
Ci ho giocato sin dalla beta e tutti i mesi mi arrivano ancora le loro mail pregandomi di riattivare l'account cosa dalla quale mi guardo bene pur amando il genere
#jackZR
Perchè tu in un MMO guardi la grafica????
Age Of Conan non ha insegnato proprio niente allora...
Ma hai provato cataclysm ? il sistema di quest e pve (apparte il discorso di molten front e farmare daily per circa 1 mese che è eccessivo) è fatto davvero bene, cambia il mondo man mano che prosegui con le quest.
I dungeon non sono più "tank & spank" ma devi essere preciso e coordinato, uno scazza una cosa stirano tutti... se continuano a innovare secondo me sarà una bella espansione.
L'unico neo resta il pvp che tolte le arene il resto è pessimo...
Io faccio al 90% pvp da quando esiste wow e posso dire che hanno distrutto i BG (e le 2v2) da quando hanno messo in Cata le cure doppie agli healer, per sopperire (dicono) le carenze in pve. Dovrebbero bilanciare un po la cosa, perchè al momento in pvp gli healer curano davvero troppo (sono comuni infatti arene 2v2 da 40 minuti nelle configurazioni helaer -dps Vs healer-dps)
Stando alla tradizione del gioco, ho avuto anche io la sensazione che con la morte di Arthas si fosse in realtà chiusa un'era.
Deathwing come cattivo non rende bene l'idea e muore troppo in fretta da quando si è fatto vedere. Arthas è stata una minaccia costante e incombente per anni, dalla fine di Warcraft 3.
Mists of Pandaria introdurrà un nuovo arcinemico, o forse no: Blizzard potrebbe decidere di concentrarsi solo sulla guerra tra Alleanza e Orda.
La razza dei Pandaren è sembrata a molti uno scherzo di dubbio gusto; io stesso all'inizio ho fatto fatica a crederci. Vediamo cosa inventeranno in futuro, per il momento sappiamo che lo stormo dei draghi blu ha nominato un nuovo Aspetto, così la magia su Azeroth per il momento è salvo.
Io sono un casual player (molto casual) e per me la tradizione ha molta importanza: le ambientazioni di Cataclysm non mi convincono, mentre ho amato Outland e il continente di Northrend.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".