World of Warcraft: sarà possibile pagare $60 per arrivare al livello 90

All'interno della prossima espansione di WoW, Warlords of Draenor, ci sarà un acquisto in-app che consentirà di portare istantaneamente il personaggio al livello 90 di esperienza.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Febbraio 2014, alle 09:01 nel canale VideogamesWorld of Warcraft
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPrego. E con questo? Mettere un power-levelling a pagamento rovinerà il gioco?? Potevi risparmiarti un messaggio
Per il resto mi riferivo più che altro al pvp.
Bhe cataclysm mi è piaciuta poco, istance e raid troppo complicati per la massa ed era difficile a volte riuscire a finire un'eroica, purtroppo sempre per colpa del solito nabbo. Si direi che cataclysm è stata la peggior espansione
PS. il pvp su pandaria mi fa proprio schifo, il dare TUTTO a TUTTI è proprio un'idea stupida, adesso imho non c'è più bilanciamento su NULLA.
Ed infatti io che facevo quasi solo pvp mi sono stancato e non gioco più!
Non si pagano $60 per portare un PG al massimo livello, ma solo al livello iniziale di WoD.
Non si tratta di pagare per vincere, perché dopo l'uscita di WoD il punto di arrivo sarà il livello 100 e, per raggiungerlo, ci vorrà un bel po' di tempo. In conclusione, $60 non renderanno nessuno competitivo.
Sia i vecchi che i nuovi giocatori partiranno con uno (o più
Questa opzione, magari comoda per chi non ha tempo e voglia di livellare un ennesimo personaggio attraverso numerosissime istanze, permetterà di evitare parti del gioco viste troppe volte. Forse sarà più probabile trovare nelle istanze giocatori amichevoli e motivati o magari solo persone che scambino qualche chiacchiera nei tempi morti.
Non sarà un'opzione molto popolare, visto il costo. Non vedo il problema.
Non credo che spenderò mai $60, che diventeranno €60, per far salire di livello un personaggio, ma ti assicuro che livellare gli ALT è un processo abbastanza monotono in troppe occasioni.
Aggiungi me
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".