World of Warcraft: esperienza raddoppiata fino al 20 aprile

World of Warcraft: esperienza raddoppiata fino al 20 aprile

Blizzard introduce un buff che conferisce il 100% di esperienza in più ai personaggi con "Venti della Saggezza" attivo fino al 20 aprile 2020.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

La pandemia del coronavirus COVID-19 sta costringendo molte persone a stare in casa. Con la cancellazione dell'E3 ed il Gamescom in bilico, Blizzard corre in aiuto ai propri utenti di World of Warcraft attivando un buff che fornisce il 100% di esperienza in più ai giocatori.

Venti della Saggezza

Se sei tra le mura di casa e ti ritrovi nuovamente su Azeroth o stai salendo di livello con un nuovo personaggio (o due), otterrai un bonus speciale che ti aiuterà nel tuo viaggio. Fino al 20 aprile 2020, tutti i personaggi in Battle for Azeroth, Legion ed Edizione introduttiva otterranno un beneficio chiamato "Venti della Saggezza", che fornirà un aumento del 100% all'esperienza ottenuta!
I personaggi potranno anche usufruire dell'esperienza aggiuntiva mentre indossano i loro cimeli preferiti. Non passerà molto tempo prima di ritrovarsi ad affrontare il Dio Antico N'zoth e i suoi servitori a Ny'alotha, la Città Risvegliata

Questo è il comunicato di Blizzard che cerca di alleviare in questo modo la permanenza forzata in casa. Tutti i giocatori potranno usufruire di questo buff, sia se in possesso della Starter Edition o Legion, l'unica azione richiesta quindi è giocare per avanzare di livello velocemente fino ad arrivare ad affrontare i boss di Ny'alotha, la Città Risvegliata.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spyto23 Marzo 2020, 22:47 #1

Bello

Ho un main da anni, dopo tanto ho deciso di fare un alt che possa piacermi.
È bello tirare su il Monaco con doppia esperienza.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^