World in Conflict gratuito su uPlay, dopo anche Assassin's Creed IV Black Flag

World in Conflict gratuito su uPlay, dopo anche Assassin's Creed IV Black Flag

Ubisoft celebra gli anniversari dal rilascio di World in Conflict e di Assassin's Creed IV Black Flag concedendoli gratuitamente a tutti gli utenti di uPlay

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
Ubisoft
 

In occasione del decimo anniversario dal rilascio di questo apprezzato RTS, dal 4 all'11 dicembre è possibile scaricare gratuitamente World in Conflict e la sua espansione Soviet Assault. L'unico requisito è l'installazione del client uPlay come è possibile verificare a questo indirizzo.

Replicherà Assassin's Creed IV Black Flag, ovvero quello che è ancora oggi considerato come uno dei migliori Assassin's Creed di sempre. Anche in questo caso si tratta di un anniversario, ancora del decimo, questa volta dal rilascio del primo Assassin's Creed. Black Flag sarà ottenibile gratuitamente su uPlay dal 12 al 18 dicembre. Una volta riscattati i due giochi sarà possibile giocare gratuitamente in qualsiasi momento.

Tornando a World in Conflict, sviluppato da Ubisoft Massive è ambientato in un contesto storico alternativo in cui l'Unione Sovietica ha invaso gli Stati Uniti nella seconda metà degli anni '80. I giocatori impersonano un comandante delle forze terrestri e aeree Americane in lotta sul territorio statunitense nel gioco di base e nell'URSS per quanto riguarda l'espansione. World in Conflict introduceva un avveniristico motore grafico per i tempi conosciuto come MassTech Game Engine.

Assassin's Creed IV Black Flag segue invece le vicende di Edward Kenway, pirata, capitano e Assassino che ha intrapreso una lotta per conquistare la gloria che gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell'antico conflitto tra Assassini e Templari: una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Altri dettagli sui due giveaway si trovano a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Masamune06 Dicembre 2017, 10:45 #1
Grazie per la segnalazione!
preso!
RaZoR9306 Dicembre 2017, 11:31 #2
Mi sento di consigliare World in Conflict, un gioco eccellente e un RTS diverso dal solito.
lordsnk06 Dicembre 2017, 13:53 #3
Ottimo RTS. Purtroppo la versione regalata non contiene la lingua italiana. Speriamo che questo non avvenga anche con Black Flag.
Bestio06 Dicembre 2017, 16:06 #4
E io che AC4 l'ho comprato ai saldi natalizi 2014 e ancora nemmeno mai installato...
th3o|dm4n07 Dicembre 2017, 07:57 #5
Originariamente inviato da: lordsnk
Ottimo RTS. Purtroppo la versione regalata non contiene la lingua italiana. Speriamo che questo non avvenga anche con Black Flag.
Possibile? e non c'è rimedio?
blobb08 Dicembre 2017, 16:07 #6
ma a voi fa entrare nel multiplayer?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^