Watch Dogs: requisiti hardware ufficiali. Confermato il sistema a 64-bit

Ubisoft ha finalmente rilasciato i requisiti di sistema di Watch Dogs. Indispensabile un sistema a 64-bit
di Dorin Gega pubblicata il 08 Ottobre 2013, alle 11:21 nel canale VideogamesUbisoft
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEeeee ciao, ti va bene adesso, ma se fanno un seguito te ne serviranno almeno 32 per la configurazione minima e 64 per la raccomandata!
probabilmente il gioco non è ben ottimizzato per pc.
io vedo tutti gli ingredienti di un completo fallimento:
- una sandbox lanciata a ridosso di GTA5
- il gioco lanciato per l'inaugurazione di una nuova piattaforma che non ha nessuno, e che comunque non avrà numeri interessanti commercialmente per almeno un anno.
- gioco costoso
- specifiche tecniche per versione PC che tagliano fuori una bella fetta di sistemi...
un gioco del genere non si fa uscire al lancio a mio avviso, a meno che non sia una mezza sòla e si punta strategicamente tutto sull'aspetto prima che arrivi la concorrenza per impressionare. Rockstar non è mica scema infatti con le sue date di uscita, aspetta sempre un po'.
•Processore: Core i7 3770 @ 3.5Ghz oppure AMD FX-8350 @ 4.0Ghz
Il mio I7 3770 è senza k, sta a 3.4 Ghz
il limitedi memoria per singola applicazione su un sistema a 32bit è 2GB solo abilitabndo un estensione particolare (IMAGE_FILE_LARGE_ADDRESS_AWARE) si arriva a 3 ma questo porta anche limiti è problemi quindi va considerata solo un opzione da usare solo in casi particolari.
ma certo che puoi giocarci al max a 1080p tranquillo
Sono almeno 10 anni che non mi capita un gioco ai limiti del mio PC finalmente qualcuno ne sfrutta le potenzialità
spero che con "vibrannte soddisssfazione" facciano uscire una demo \ bench per tutti , altrimenti non ne vendono !!
guarda non è ho la minima idea..so solo che io ci sto nei raccomandati con il fisso per un pelo..e dire che ho preso la mobo da un paio di mesi..sono passato da un AMD ATHLON X2 7750 a un FX-8350..vedi te che batosta questi requisiti
Non credo.
Fino a poco tempo fa il tormentone globale dei pcisti era "i giochi multipiattaforma su pc sono solo adattamenti dalle console attuali e perciò non li sfruttano mai come si deve ... che palle!"
Ora finalmente esce un gioco che tira l'hardware oltre i limiti classici e continuiamo a lamentarci perché si preannuncia abbastanza esigente in termini di risorse.
Ma scusate, è ovvio che, dotandosi della giusta ram, funzionerà praticamente su qualunque 64 bit con vga decente e s.o. a 64 bit (praticamente la configurazione di chiunque usi il computer anche per giocare), visto che su pc si può sempre regolare il dettaglio e la risoluzione a piacimento.
Personalmente sono già un paio di anni che io uso quad core, vga dx11 e 8 Gb di ram e non mi sembra di possedere una macchina superdotata.
Secondo me si sta facendo solo un polverone, se il gioco merita avrà successo e probabilmente qualcuno coglierà anche l'occasione per rinnovare macchine vecchie di diversi anni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".