Warner Bros. annuncia Injustice: Gods Among Us

Warner Bros. ha annunciato che un nuovo picchiaduro è in fase di lavorazione da parte di NetherRealm Studios, il team che ha portato in scena il recente reboot di Mortal Kombat.
di Davide Spotti pubblicata il 01 Giugno 2012, alle 10:14 nel canale VideogamesMortal Kombat
Intitolato Injustice: Gods Among Us, si tratta di un franchise completamente inedito, destinato ad approdare su Xbox 360, PS3 e Wii U il prossimo anno. Il gioco introduce "una storia profonda e originale", includendo un ampio cast di icone DC Comics come Batman, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman, The Flash, Wonder Woman e molti altri".
"Ambientato in un mondo in cui la differenza tra bene e male è impercettibile, i giocatori sperimenteranno epiche battaglie su larga scala tra eroi e cattivi", si legge nel comunicato.
"Non vediamo l'ora di svelare Injustice: Gods Among Us, che offrirà ai nostri fan e ai giocatori un'esperienza epica, dal momento che compatteranno come degli dei nei panni dei loro eroi e cattivi preferiti, firmati DC Comics", ha dichiarato Ed Boon, creative director di NetherRealm.
Il primo trailer ufficiale verrà diffuso molto presto, nel frattempo è stata pubblicata una prima immagine.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".