Warhammer Online solo nel 2008

EA Mythic annuncia un posticipo per l'atteso MMORPG, il cui rilascio era previsto in precedenza entro la fine dell'anno in corso.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2007, alle 11:58 nel canale VideogamesIl posticipo si è reso necessario per affinare alcune componenti del gioco e per sfruttare il supporto economico fornito da Electronic Arts. La pubblicazione di Warhammer Online sarà effettuata in contemporanea tra Nord America ed Europa.
"Dal momento in cui siamo stati acquisiti da EA, abbiamo molte straordinarie opportunità di sviluppo e abbiamo deciso di sfruttare qualsiasi cosa si riveli disponibile. Questo include l'avere qualche mese in più per lo sviluppo, in modo da creare il miglior MMORPG possibile", sono le parole di Mark Jacobs, lead designer di Warhammer Online.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosperiamo ke si sbagli.
Per quanto riguarda le voci di cui parla maxky le ho sentite anche io...staremo a vedere, fatto sta che all'inizio 2008 ci sarà una bella battaglia di mmorpg. Personalmente sono curioso anche di valutare il nuovo embrione ncsoft aion che promette di essere il primo mmorpg totalmente 3d (i personaggi volano e anche i combattimenti sembrano full 360°... un azzardo che merita almeno di essere visionato)
L'RvR ha un'importanza cruciale nel mondo di W.A.R e il fatto che WoW avrà due anni non sarà di certo un problema.. anzi, dopo due anni molti giocatori non vedranno l'ora di cambiare aria.
Per quanto riguarda il rilascio è un segnale sicuramente positivo per diversi motivi (primo fra tutti molti temevano che l'EA rendesse WAR una commercialata simil wow per far soldi sfruttando il brand warhammer, invece questo posticipo dovrebbe dimostrare il contrario)
Sarei proprio curioso di sentire queste famose e terribili voci di cui parlate
Secondo il mio modesto parere WAR sarà decisamente superiore a WoW, non solo perchè la Mythic nel 2008 avrà 6 anni di esperienza nel mondo dei mmorpg (contro i 2 scarsi della blizzard), ma soprattutto perchè punta tutto sull'rvr che è 10 volte più divertente e longevo del pve..
Secondo me non ha nulla da invidiare a WoW, anzi, mi pare anche più vario. Ricordo anche che molti giocatori (di WoW) si lamentavano per il fatto che ci fosse carenza di PvP, quindi direi che, da questo punto di vista, W.A.R. ha una marcia in più. Se mantengono tutte le promesse (e soprattutto se Blizzard rilascia espansioni che paiono una copia in miniatura del gioco originale... ammetto la mia super delusione dall'espansione Burning Crusade, ho smesso persino di giocare...) sono sicuro sarà un grande gioco. Chissà, vedremo.
Battaglie tra grandi fazioni che possono anche decidere l'andamento del mondo di gioco (mentre in WoW alla fine servono solo a migliorare il rank personale)
le voci ke m erano arrivate su warhammer riguardavano espressamente il lato tecnico (impiegherà risorse altissime rispetto ai gioki attuali, sfrutterà le directx10 e nn tutti i pc se lo possono permettere). dal punto di vista del gioco, warhammer promette molto pvp ma è pur vero ke wow ha sbancato grazie al pve.
ripeto, mi è stato detto poco. non mi sono fermato a lungo a parlare. io attendo warhammer come milioni di persone.
la persona citata lavora alla ubisoft e nn so se mi diceva certe cose per convincermi a non vendere l'account di wow.
Anzi, visto che era previsto per il 2007 e che l'inizio dei lavori risale a ben prima del rilascio di vista penso proprio che fosse "pensato" per xp, ergo dx9
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".