Warhammer 40.000 Gladius: arriva DLC sui Tyranids

Slitherine ha rivelato un nuovo DLC, che introdurrà la fazione dei Tyranids, per il suo gioco di genere 4X a turni ambientato nell'immaginario di Warhammer 40.000
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Dicembre 2018, alle 08:21 nel canale VideogamesSlitherine
Sullo stesso pianeta Gladius Prime, dove Space Marine, Imperium, Necron e Orki combattono senza sosta, arrivano i Tyranids, conosciuti anche come "mangiatori di pianeti". Molto simili agli Zerg di StarCraft o agli Xenomorfi di Alien, i Tiranidi sono mossi da un'unica volontà chiamata la "Mente Alveare", i cui ordini sono captati e ritrasmessi dagli organismi Tiranidi più evoluti. I giocatori possono decidere di affrontarli o di guidarli verso la conquista del pianeta.
I Tiranidi viaggiano tra le stelle consumando sistematicamente tutti i pianeti che incontrano sul loro cammino. Sono stati portati su Gladius da alcuni agenti imprudenti dell'Astra Militarum e, quando fuggono dall'area di contenimento, si comportano nell'unico modo che conoscono: divorano tutto ciò che incontrano per crescere incessantemente.
È una progressione inarrestabile quella dei Tiranidi, e anche le loro città sono "usa e getta": una volta che hanno asservito al loro scopo, infatti, vengono riassorbite nello Sciame. Tutti i Tiranidi infatti sono controllati dalla "Mente Alveare" attraverso un pervasivo collegamento psichico generato da creature come Hive Tyrants e Warriors.
Il DLC con i Tiranidi arriverà nel mese di gennaio. Per tutte le informazioni sul gioco di base vi rimandiamo alla recensione di Warhammer 40.000 Gladius.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoO meglio...gli zerg è ciò che sono diventati i tirannidi quando la Blizzard perse i diritti per fare un gioco su warhammer40k ed invece di buttare via tutto cambiarono i nomi, qualche dettaglio ed ecco starcraft.
O meglio...gli zerg è ciò che sono diventati i tirannidi quando la Blizzard perse i diritti per fare un gioco su warhammer40k ed invece di buttare via tutto cambiarono i nomi, qualche dettaglio ed ecco starcraft.
peccato...avremmo avuto uno strategico su wh40k decente invece della mole di spazzatura che esce ogni mese per lo sfruttamento del marchio
O meglio...gli zerg è ciò che sono diventati i tirannidi quando la Blizzard perse i diritti per fare un gioco su warhammer40k ed invece di buttare via tutto cambiarono i nomi, qualche dettaglio ed ecco starcraft.
Tyranids = 1987
Zerg = 1998
Idem per gli Space Marine e i marine Terrestri, i secondi che scopiazzano dai primi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".