Warframe: una nuova radio trasmette sulle frequenze di tutte le piattaforme

Warframe: una nuova radio trasmette sulle frequenze di tutte le piattaforme

Nightwave introduce nuove incentivi di gioco e ricompense per i giocatori sotto forma di pezzi di equipaggiamento di valore, cosmetici e altro. Il tutto contemporaneamente su ciascuna piattaforma su cui è disponibile Warframe, ovvero PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Digital ExtremesWarframe
 

Non si tratta di nuovi contenuti, ma di nuovi modi di accedere ai contenuti già esistenti e di ottenere ricompense in Warframe, l'MMO free-to-play di grande successo di Digital Extremes. Nightwave: Series 1 è adesso disponibile contemporaneamente su tutte le piattaforme, e anche questa è una prima volta assoluta per Warframe.

Non perdete la guida con i suggerimenti per iniziare a giocare a Warframe
Digital Extremes, una software house canadese che resterà per sempre nella storia dei videogiochi per aver realizzato, tra gli altri, il primo Unreal, segnala l'inizio dell'evento in-game Nightwave, che acquisisce la forma di una trasmissione radio che introduce nuove opportunità di gioco incastonate all'interno di una nuova storia. Con Nightwave i giocatori possono affrontare nuove sfide, ottenere premi esclusivi, equipaggiamento e oggetti cosmetici non ottenibili in altri modi. E, per la prima volta nella storia di Warframe, questo nuovo contenuto è disponibile simultaneamente su tutti i sistemi, ovvero su Steam PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, gratuitamente.

Warframe Nightwave: Series 1

Ascoltando Nightwave, i Tenno sperimenteranno il fascino ribelle di Nora Night, il misterioso personaggio le cui trasmissioni radio canaglia hanno dato il via all'episodio 1 dell'evento, intitolato The Wolf of Saturn Six. I giocatori scopriranno nuovi nemici e retroscena e guadagneranno ricompense uniche per potenziare il loro Arsenale mentre scalano la progressione di Reward Tier.

La serie prevede nuovi articoli Power come Orokin Catalyst, la nuova valuta Wolf Cred (dispensata a ogni Reward Tier scalato), le ricercate slot Weapon / Warframe e i formidabili Bundle Forma, fino a set di armature come Syandana e Noggle come dettagliato sul sito ufficiale del gioco. Una volta che la prima serie The Wolf of Saturn Six sarà giunta alla conclusione, ne inizierà una nuova sempre all'interno dell'evento Nightwave, con una trama inedita, incentivi e ricompense esclusive.

Warframe è un'esperienza fast-action PvE appartenente al genere degli sparatutto in terza persona, ambientata in un mondo in costante evoluzione. Ne abbiamo parlato qui
L'update The Wolf of Saturn Six è ancora più corposo nel caso di Nintendo Switch, su cui approderanno intense boss battle, i contenuti del pacchetto Fortuna: The Profit Taker e i TennoGen, i contenuti realizzati dalla community e approvati da Digital Extremes.

Warframe è un'esperienza fast-action PvE appartenente al genere degli sparatutto in terza persona, ambientata in un mondo in costante evoluzione. Squadre di quattro giocatori avanzano sul campo di battaglia con l'obiettivo di spezzare l'oppressione dei Grineer. Digital Extremes promette progressione per ogni personaggio, con la possibilità di aumentare il potere e sbloccare nuove abilità per le Warframe.

I giocatori possono coordinarsi all'interno di raid con l'obiettivo di scovare potenti ed esotiche armi, con la possibilità di sbloccare potenziamenti per le armi stesse. Il gioco è basato su un generatore automatico di missioni: i livelli sono configurati basilarmente come un unico raid, ma il sistema dinamico consente di inserire varianti per ogni playtrough in modo da garantire ai giocatori un'esperienza di gioco sempre diversa.

Warframe si caratterizza per i ritmi serrati ed è ambientato nello spazio remoto durante una nuova Dark Age. La razza alla base dello scenario di Warframe sono i Tenno, ormai sull'orlo dell'estinzione dopo essere stati ridotti in schiavitù per secoli dai Grineer.

I Grineer stanno per ottenere la loro vittoria definitiva contro i Tenno quando questi ultimi dispiegano sul campo di battaglia un'arma letale, conosciuta come Warframe. È basata su un'antica tecnologia eso-scheletrica che solo i Tenno possono utilizzare. Nascosta fra i relitti di un'antica civilità, i nuovi Warframe giacciono silenti, ma sono l'unica possibilità di vendetta per i Tenno.

Altri dettagli su Warframe si trovano qui.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LordPBA01 Marzo 2019, 13:19 #1
gioco troppo complicato, non ci ho capito un ca22o

programmato molto bene pero'
amd-novello01 Marzo 2019, 20:16 #2
biometallo01 Marzo 2019, 20:46 #3
Ma è andato in crash l'algoritmo di Google traslate?
Cioè a me pare che di solito lavori meglio...


[B][U] segnala l'inizio dell'evento in-game Nightwave, che acquisisce la forma di una trasmissione radio che introduce nuove opportunità di gioco incastonate all'interno di una nuova storia. [/U][/B]

Acquisisce la forma, incastonate?


[I]
sperimenteranno il fascino ribelle di Nora Night, il misterioso personaggio le cui trasmissioni radio canaglia hanno dato il via all'episodio 1 dell'evento, [/I]

Che poi sta cosa della radio canaglia mi da anche un forte senso di dejà vu.
[I]Warframe si caratterizza per i ritmi serrati ed è ambientato nello spazio remoto durante una nuova Dark Age.[/I]


Ma per Dark Age che si intende, lo stato in cui è ridotto Hardware upgrade?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^